Filtri selezionati
Recensito il 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Da un quattro stelle proprio non mi aspetto di trovare certe cose.... camera piccola, con segni di scarpe e strisciate sui muri, ma la cosa più brutta sono stati i copriletto rattoppati... questo non è proprio da 4 stelle mi spiace. Colazione al limite minima ma accettabile. Le note positive, il grande parco che circonda L albergo e la simpatia del personale. Non mi sento di consigliarlo. Diciamo che un 4 stelle Alto Adige e questo 4 stelle sono due cose completamente diverse.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Viaggio spesso su Monterotondo per motivi professionali.
È stato un piacevole soggiorno fuori dal traffico (di solito alloggio in zona Salaria)
Nulla da eccepire , pulizia della camera , letto comodo e colazione abbondante , personale gentile e professionale.
Da ritornare all'occorrenza.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Eccellente albergo situato alle porte di Roma in una zona molta tranquilla veramente confortevole.
Ottimo per le famiglie e non è dotato di camere spaziose e con tutti i confort, letti molto comodi e vista sul giardino interno. Parcheggio interno e Wi-Fi e giardino ben curato con posti a sedere per una immersione nel verde e totale relax. Ottima la colazione e la cortesia e professionalità dello staff chiudono il cerchio di una sistemazione , senza ombra di dubbio, eccellente.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho passato una notte in questo albergo per far riposare i miei 2 bambini dopo un lungo viaggio.Posizione molto tranquilla,l'hotel esternamente si presenta come una struttura normale ma l'interno,la hall e le camere sono molto ben fatte e pulite.Nel pernottamento era compresa la colazione che era a buffet e c'era veramente di tutto,molto invitante e buono,lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Due notti.
Stanza pulitissina, letti comodi e colazione impeccabile.
Cortese il personale della sala nel venire incontro alle esigenze dei bambini.
Cortese il personale alla reception.
Unico neo: un cartello indicatore in più non guasterebbe.

Data del soggiorno: luglio 2016