Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Eccellente albergo situato alle porte di Roma in una zona molta tranquilla veramente confortevole.
Ottimo per le famiglie e non è dotato di camere spaziose e con tutti i confort, letti molto comodi e vista sul giardino interno. Parcheggio interno e Wi-Fi e giardino ben curato con posti a sedere per una immersione nel verde e totale relax. Ottima la colazione e la cortesia e professionalità dello staff chiudono il cerchio di una sistemazione , senza ombra di dubbio, eccellente.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho passato una notte in questo albergo per far riposare i miei 2 bambini dopo un lungo viaggio.Posizione molto tranquilla,l'hotel esternamente si presenta come una struttura normale ma l'interno,la hall e le camere sono molto ben fatte e pulite.Nel pernottamento era compresa la colazione che era a buffet e c'era veramente di tutto,molto invitante e buono,lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Due notti.
Stanza pulitissina, letti comodi e colazione impeccabile.
Cortese il personale della sala nel venire incontro alle esigenze dei bambini.
Cortese il personale alla reception.
Unico neo: un cartello indicatore in più non guasterebbe.

Recensito il 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel pulito e con un buon servizio, camere decenti e colazione mediocre. Qualità/costo non male ma per brevi soggiorni per chi predilige la comodità della vicinanza alle aziende di Roma nord.
Non c'è ristorante e la zona circostante non è delle migliori.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato altre volte in questo hotel, di solito e stato accettabile, questa volta no.
In pieno luglio e con il caldo che c'è, mi tengono l'aria condizionata spenta. In ogni caso funziona male,anzi non funziona. Ma lindisponenza di chi stava alla reception mi ha dato fastidio. Negare levidenza significa prendere in giro. Mai più.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari