“La cena perfetta”

Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Bosisio Parini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Stasera ho mangiato in questo bellissimo ristorante,tutto era perfetto,la musica,l atmosfera,tutto molto romantico.Il cibo era davvero ottimo,tutto freschissimo per non parlare del vino,divino.Grazie davvero per la cortesia e la gentilezza che ci avete riservato.

Recensito 6 maggio 2018

Sono stata in questo ristorante in occasione della cena aziendale da me organizzata. Ambiente molto curato. Nonostante fossimo in circa 200 tutto si è svolto nel migliore dei modi: tempi della cucina perfetti, camerieri professionali e cordiali, cibo ottimo. La pietanza di carne che è stata scelta si è rivelata un ottima scelta e l'ingresso nella sala ristorante molto coreografico. Il cosciotto di porchetta è stato tagliato i sala di fronte a tutti gli ospiti!! E cosa dire della torta chantilly che riportava il nostro logo aziendale ? Un grandissimo grazie a Simone che insieme a suo fratello e a tutto lo staff ha reso questa cena un momento gioioso e rilassato. Consiglio questo ristorante sia per le grandi compagnie che per le coppie. E' un ambiente molto molto romantico! Grazie ancora a tutti voi .

Recensito 9 aprile 2018

Struttura elegante e ben tenuta, giardino (Parco) grande e curato dove è stato molto piacevole gustare l'aperitivo. Servizio attento e professionale. Ambienti curati sia sotto l'aspetto delle luci che quello acustico. Nonostante il numero elevato degli ospiti, non ho mai avvertito alcun fastidio dovuto a rimbombi.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per il mio compleanno con amici, ci siamo trovati veramente bene!!
Ottimo servizio e molto professionale!!
Abbiamo mangiato risotto taleggio e pere che consiglio vivamente e un ottima tagliata di filetto alla pietra ollare tagliata in sala dallo chef!!Prezzo adeguato assolutamente da consigliare!!!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Eravamo lì per un compleanno, abbiamo speso una cifra esagerata per la qualità scarsa del cibo.
Il personale assurdamente incapace.
Il servizio inadeguato e troppo lungo.
Struttura in evidente decadimento.

Gli utenti che hanno visto La Casupola hanno visto anche

Bosisio Parini, Provincia di Lecco
Pusiano, Provincia di Como

Bosisio Parini, Provincia di Lecco
Civate, Provincia di Lecco

Merone, Provincia di Como

Conosci La Casupola? Condividi la tua esperienza!

;