“Alessandro M”

Al n.1 in classifica su 8 Cose da fare a Laino Borgo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Descrizione del proprietario: Nel cuore del Parco Nazionale del Pollino... Nella Valle incantata del fiume Lao... Corsi d'acqua e vette stupende intorno...praticamente natura incontaminata!!!
Recensito 3 settimane fa

Esperienza da ripetere la consiglio a tutti ringrazio Alessandro M per avermi fatto divertire molto, complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e la disponibilità, grazie mill

Recensito 3 settimane fa

Grazie alla professionalità della guida Federico, ho trascorso una piacevole ora facendo rafting nel fiume Lao. La bellissima giornata, la giusta compagnia e la natura incontaminata hanno fatto da cornice a una giornata indimenticabile

Recensito 3 settimane fa

E stato uno spettacolo. E' certamente un esperienza da provare. Purtoppo non ho potuto fare il percorso completo per via del maltempo, ma comunque il percorso è durato un ora, ed è stato ugualmente uno spettacolo. Le guide sono inoltre molto disponibili e simpatiche, soprattutto Alessandro. Consiglio vivamente questa esperienza meravigliosa.

Recensito 4 settimane fa

Team con professionalità eccellente!!!!
Esperienza da provare, alla portata di tutti gli amanti della natura. Percorso da godere appieno dall'inizio alla fine. Ogni remata con la pagaia è una sorprendente scoperta di paesaggi, suoni e profumi. Immersi in tratti raggiungibili solo via fiume, sembra essere dove domina l'ambiente selvatico ma in realtà si è a pochi passi dal comune di Laino Borgo. Attrezzatura rilasciata dallo stesso staff con annesso servizio foto. E' un avventura memorabile da immortalare.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Vedi altre recensioni
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

tutto molto bello, ci ritornerei volentieri, il percorso è stato divertentissimo e molto interessante, anche le guide molto carine e disponibili, soprattutto Dario e Antonio.

Gli utenti che hanno visto Lao Rafting hanno visto anche

Laino Borgo, Provincia di Cosenza
San Nicola Arcella, Provincia di Cosenza

Papasidero, Provincia di Cosenza
Scalea, Provincia di Cosenza

Conosci Lao Rafting? Condividi la tua esperienza!