Tripadvisor

dom 23/2
20:00
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Laino Borgo
Recensito 3 settimane fa

"Casa è dove si trova il cuore". Questa la sintesi migliore. Il cuore è ciò che contraddistingue Roberto ed il suo staff. La storia che troverete al Palia's è quella di un amore profondo verso la propria terra d'origine ed il coraggio di affrontare la sfida dell'accoglienza e dell'ospitalità, in una regione che può e deve conquistare un posto nell'eccellenza del turismo italiano. Questa storia è fatta di cura, attenzione, professionalità, autenticità e cuore. Consigliato a chiunque abbia voglia di ritrovare "casa" e godere della purezza di un'esperienza.
Alberto per "I ragazzi di Putignano"

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 25 dicembre 2019

La struttura è semplice ma pulita. La ristorazione è veramente emozionante: un mix di sapori naturali magistralmente cucinati da una cuoca unica. Il titolare,Roberto, un vero signor padrone di casa. Consigliatissimo anche a chi come noi viaggia con il cane.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 15 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato io e mia moglie in questo ristorante in una domenica di novembre e devo dire che è stata una scelta super azzeccata...accoglienza top del giovane proprietario (non scontata in queste zone) e squisito pranzo.
Locale pulito,tranquillo e con vista sui monti del Pollino attraverso delle grandi vetrate che ti permettono di ammirare il panorama.
Scelta di primi con i prodotti che offre il territorio.
Abbiamo ordinato tagliatelle ai funghi con tartufo e gnocchi fatti in casa con salsiccia funghi e nduja(entrambi da leccarsi i baffi con scarpetta finale che meritava),porzioni abbondanti.
Vinello rosso e abbiamo concluso con 2 bistecche di vitello cosi grandi che non siamo riusciti a mangiarle interamente..
Contorno di patate.
Vasta scelta di primi e secondi di produzione locale(tipo l agnello).
Spesa totale di 50 euro.
Il giovane proprietario è stato disponibilissimo a darci tanti consigli sui posti da visitare in zona(persona competente e innamorato del suo territorio).
La prossima volta che tornerò da quelle parti non perderò tempo a sperimentare nuovi ristoranti,il top è in questo posto.

Recensito 6 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente e personale gentilissimo. Abbiamo pranzato con ottimi prodotti tipici, pasta fatta in casa, ottima carne locale tutto a prezzi giustissimi... Bellissima anche la visuale, tanto che dopo pranzo abbiamo fatto una passeggiata costeggiando il fiume.
Sazi, soddisfatti e rilassanti!

Recensito 3 novembre 2019

Grazie a Roberto ci siamo sentiti in famiglia, prodotti locali e cucina semplice ma genuina ad un prezzo ottimo...ci ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Palia's Hotel Ristorante hanno visto anche

Mormanno, Provincia di Cosenza

Laino Castello, Provincia di Cosenza
Laino Borgo, Provincia di Cosenza

Conosci Palia's Hotel Ristorante? Condividi la tua esperienza!