Il meglio delle recensioni
Vacanza a taurasi

Passeggiando con mia moglie per taurasi ci siamo fermati per caso al punto vendita della cantina Leggi il seguito

Recensito il 12 settembre 2020
bottegadeigolosi
Sapri, Italia
da dispositivo mobile
Ottima cantina e degustazione

Complimenti davvero per l’ospitalità e la qualità dei vostri vini! Consiglio davvero un passaggio Leggi il seguito

Recensito il 9 agosto 2020
AlessandraA821
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 36 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Taurasi
a partire da 309,17 USD
a partire da 232,83 USD
Saperi e Sapori
a partire da 190,26 USD
a partire da 122,43 USD
Filtri selezionati
Recensito il 12 dicembre 2019

Abbiamo voluto fare un assaggio dei vini della cantina Sella delle Spine che ha un comodo punto di degustazione proprio in paese. Dovendo tornare a Napoli in auto ho fatto una sola degustazione, più che sufficiente per apprezzare la fragranza e il gusto del Taurasi prodotto in questa azienda. Il sig Luigi, il titolare, ci ha trattenuto per una mezzora circa in una amabile e gradevole conversazione, non solo su argomenti vitivinicoli. Un piacevole ricordo di un ottimo vino e di una squisita persona. Grazie Luigi.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Una bellissima pausa pranzo prima dell’evento un locale con grande ospitalità del proprietario il sig Luigi è un tagliere e bruschette squisite con un vino ottimo una pausa da ricordare. Ci ritornerò volentieri

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Vini pregiati e personale gentilissimo. Il posto che preferisco nella splendida Taurasi. Super consigliato!!

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Taurasi per ora di pranzo e andando verso il Castello siamo rimasti affascinati da questa piccola e graziosa sala degustazioni all'aperto.
Ad accoglierci un grande personaggio Luigi e sua moglie, che con la loro semplicità umiltà e sincerità ci hanno fatto trascorrere un pomeriggio di buon vino ottima stuzzicheria. Tra l'altro visita improvvisa e graditissima alla cantina.
Sicuramente torneremo perché abbiamo trovato oltre ad un locale piacevole, due nuovi amici.
Grazie di tutto Antonio e Francesca

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, il titolare Luigi è una persona simpaticissima e molto professione.
Abbiamo bevuto una bottiglia di Taurasi, con tanto di decantazione e spiegazione del vino.
CONSIGLIATISSIMO

Data dell'esperienza: giugno 2018