Il meglio delle recensioni
Vacanza a taurasi

Passeggiando con mia moglie per taurasi ci siamo fermati per caso al punto vendita della cantina Leggi il seguito

Recensito il 12 settembre 2020
bottegadeigolosi
Sapri, Italia
da dispositivo mobile
Ottima cantina e degustazione

Complimenti davvero per l’ospitalità e la qualità dei vostri vini! Consiglio davvero un passaggio Leggi il seguito

Recensito il 9 agosto 2020
AlessandraA821
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 36 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Taurasi
a partire da 309,17 USD
a partire da 232,83 USD
Saperi e Sapori
a partire da 190,26 USD
a partire da 122,43 USD
Filtri selezionati
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, il titolare Luigi è una persona simpaticissima e molto professione.
Abbiamo bevuto una bottiglia di Taurasi, con tanto di decantazione e spiegazione del vino.
CONSIGLIATISSIMO

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità, massima disponibilità e gentilezza, prezzi alla mano, imbarazzo della scelta, locale accogliente.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 8 dicembre 2017

Il punto di vendita è nel centro storico di Taurasi, adiacente alla chiesa. Il locale, di modeste dimensioni, rappresenta un piccolo show room, dove si può degustare ed acquistare dell'ottimo vino di origine locale, a prezzi competitivi rispetto a quelli presenti sul mercato. Il posto è accogliente ed ottima è risultata l'assistenza del titolare, il Sig. Luigi Caggiano, persona cordiale e di comprovata competenza nell'ambito del sul settore. Anche all'esterno sono sistemati dei tavolini dove è possibile, oltre che degustare il vino, anche mangiare un piccolo pasto (formaggio, salumi) con il quale accompagnare l'assaggio dei vini. Certamente vale la pena fare una capatina se ci si trova in zona.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se si passa per taurasi non si può non assaggiare il buon vino di queste cantine..i proprietari ci hanno fatto sentire a casa...consigliatissimo!

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 29 agosto 2017

Luigi Caggiano e il suo emporio all'interno del centro storico di Taurasi rappresenta nel migliore dei modi l'atmosfera del posto. Vini afrodisiaci e buonissimi, sfizziosità culinarie tipiche dell'Irpinia e l'immancabile calore meridionale. Nel parco giochi del gusto che è Taurasi, la sella delle spine è una tappa obbligatoria per gli amanti del buon vino.

Data dell'esperienza: agosto 2017