Recensito il 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un week end trascorso a Taurasi!!!abbiamo soggiornato in qst splendido gioiellino situato nelle mura della parte antica del paese!!!! Suggestivo...pulito e accogliente!!! Siamo stati benissimo! !!! E ke dire di Alessandro. ....il proprietario!!!!?? Gentilissimo e molto disponibile !!!complimenti !!!!! ANNA....BIAGIO E PEDRO

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 marzo 2015

Siamo stati in questo B&B a Taurasi grazie ad uno smartbox. Il proprietario è molto gentile e disponibile. La struttura è pulita ed accogliente. C'è uno spazio comune al piano yterra dove poter fare colazione "fai da te" o prendere un tè il pomeriggio. La struttura è nel centro antico. all'interno delle mura, si arriva alle cantine Caggiano a piedi. Ritorneremo per la Fiera enologica in estate.

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 15 dicembre 2014

Abbiamo trovato per caso questo graziosissimo B&B, per l'occasione della famosissima Sagra del Vino. Ottimo posto al centro del paese, a due passi dal castello e dalle cantine più rinomate della zona. Il B&B è molto carino, pulito e ben fatto. Lo consiglio per l'ottima accoglienza, per il prezzo e speriamo di tornarci presto, magari per qualche altra occasione.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 31 maggio 2014

Il B&B Al Campanaro è situato su due piani e si trova al centro storico proprio di fronte alla chiesa.
Offre al piano terra un ambiente comune con frigo, panchina e tavolino per la colazione "fai da te", al primo piano ci sono due camere pulite con arredamento in arte povera e ben rifinite.
Il bagno è in comune ma pulito. Tutto è restaurato ed in ottime condizioni.
Abbiamo apprezzato molto la privacy, il silenzio ed il vino in omaggio.

Nota per chi dorme il sabato sera: sappiate che il parroco del paese ama svegliarvi alle 7.30 della domenica mattina con canti religiosi che vi terranno compagnia per una mezz'oretta.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 giugno 2013

Abbiamo scoperto per caso questo B&B a Taurasi mentre eravamo alla ricerca di un posticino da cui partire all'esplorazione dell'Irpinia e dei suoi meravigliosi vini (siamo una coppia di sommelier ma, al di là della nostra passione, amiamo conoscere i "piccoli" tesori della nostra meravigliosa Italia anche nei suoi lati enogastromici, non per moda, ma perchè costituiscono un importante aspetto della cultura di un luogo). Il B&B è curato, collocato in pieno centro di Taurasi ed il suo anfitrione è un esperto di vini e cibo! Cosa chiedere di più? Un semplice consiglio: provatelo!

Data del soggiorno: maggio 2013