Recensito il 12 marzo 2015

Siamo stati in questo B&B a Taurasi grazie ad uno smartbox. Il proprietario è molto gentile e disponibile. La struttura è pulita ed accogliente. C'è uno spazio comune al piano yterra dove poter fare colazione "fai da te" o prendere un tè il pomeriggio. La struttura è nel centro antico. all'interno delle mura, si arriva alle cantine Caggiano a piedi. Ritorneremo per la Fiera enologica in estate.

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 15 dicembre 2014

Abbiamo trovato per caso questo graziosissimo B&B, per l'occasione della famosissima Sagra del Vino. Ottimo posto al centro del paese, a due passi dal castello e dalle cantine più rinomate della zona. Il B&B è molto carino, pulito e ben fatto. Lo consiglio per l'ottima accoglienza, per il prezzo e speriamo di tornarci presto, magari per qualche altra occasione.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 31 maggio 2014

Il B&B Al Campanaro è situato su due piani e si trova al centro storico proprio di fronte alla chiesa.
Offre al piano terra un ambiente comune con frigo, panchina e tavolino per la colazione "fai da te", al primo piano ci sono due camere pulite con arredamento in arte povera e ben rifinite.
Il bagno è in comune ma pulito. Tutto è restaurato ed in ottime condizioni.
Abbiamo apprezzato molto la privacy, il silenzio ed il vino in omaggio.

Nota per chi dorme il sabato sera: sappiate che il parroco del paese ama svegliarvi alle 7.30 della domenica mattina con canti religiosi che vi terranno compagnia per una mezz'oretta.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 giugno 2013

Abbiamo scoperto per caso questo B&B a Taurasi mentre eravamo alla ricerca di un posticino da cui partire all'esplorazione dell'Irpinia e dei suoi meravigliosi vini (siamo una coppia di sommelier ma, al di là della nostra passione, amiamo conoscere i "piccoli" tesori della nostra meravigliosa Italia anche nei suoi lati enogastromici, non per moda, ma perchè costituiscono un importante aspetto della cultura di un luogo). Il B&B è curato, collocato in pieno centro di Taurasi ed il suo anfitrione è un esperto di vini e cibo! Cosa chiedere di più? Un semplice consiglio: provatelo!

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 27 maggio 2013

Prenotare questo B&B per il nostro mini soggiorno in Irpinia, è stata davvero un'idea fantastica!
A pochi minuti a piedi dalla storica cantina "Gaggiano", situato entro le antiche mura della splendida ed ospitale Taurasi, risulta essere il ristoro ideale per chi, come noi, vuole una fuga dalla città e un'immersione nel "verde" più puro. Se poi associate una passeggiata tra le "cantine aperte" il quadro si completa in maniera perfetta. La disponibilità del proprietario vi conquisterà, invogliandovi ad un rapido ritorno, magari d'estate per la festa dell'Assunzione. Gustate la colazione da "vino e caffè" e la pizza dalla "favorita".
Solo un consiglio: tappi per orecchie durante la notte perchè "il campanaro" si sente..... ;)

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
alessandrobarletta, Proprietario alle Al Campanaro Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2013

Ciao ragazzi, sono contento che abbiate lasciato una recensione su questo sito.
Mi dispiace tanto non avervi potuto dedicare molto tempo ma purtroppo nel giorno della vostra venuta ero impegnato con la cantina. Volevo segnalarvi che l'azienda vinicola visitata si chiama esattamente Antonio Caggiano e la festa di Agosto è la Fiera Enologica di Taurasi un evento molto importante che raccoglie circa 100.000 persone in 5 giorni.
Sono dispiaciuto anche per il suono delle campane. La mattina seguente non mi avete parlato di questo problema, ma vi assicuro che mi sembra strana la cosa in quanto dopo una lunga lotta, oggi il Campanaro smette di suonare alle 24 e ricomincia la mattina alle 8.
Comunque sono contento di avervi conosciuto e vi aspetto a Taurasi anche solo per bere insieme un buon bicchiere di Aglianico.......Prosit!!!!