Recensito il 31 maggio 2014

Il B&B Al Campanaro è situato su due piani e si trova al centro storico proprio di fronte alla chiesa.
Offre al piano terra un ambiente comune con frigo, panchina e tavolino per la colazione "fai da te", al primo piano ci sono due camere pulite con arredamento in arte povera e ben rifinite.
Il bagno è in comune ma pulito. Tutto è restaurato ed in ottime condizioni.
Abbiamo apprezzato molto la privacy, il silenzio ed il vino in omaggio.

Nota per chi dorme il sabato sera: sappiate che il parroco del paese ama svegliarvi alle 7.30 della domenica mattina con canti religiosi che vi terranno compagnia per una mezz'oretta.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 giugno 2013

Abbiamo scoperto per caso questo B&B a Taurasi mentre eravamo alla ricerca di un posticino da cui partire all'esplorazione dell'Irpinia e dei suoi meravigliosi vini (siamo una coppia di sommelier ma, al di là della nostra passione, amiamo conoscere i "piccoli" tesori della nostra meravigliosa Italia anche nei suoi lati enogastromici, non per moda, ma perchè costituiscono un importante aspetto della cultura di un luogo). Il B&B è curato, collocato in pieno centro di Taurasi ed il suo anfitrione è un esperto di vini e cibo! Cosa chiedere di più? Un semplice consiglio: provatelo!

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2013

Prenotare questo B&B per il nostro mini soggiorno in Irpinia, è stata davvero un'idea fantastica!
A pochi minuti a piedi dalla storica cantina "Gaggiano", situato entro le antiche mura della splendida ed ospitale Taurasi, risulta essere il ristoro ideale per chi, come noi, vuole una fuga dalla città e un'immersione nel "verde" più puro. Se poi associate una passeggiata tra le "cantine aperte" il quadro si completa in maniera perfetta. La disponibilità del proprietario vi conquisterà, invogliandovi ad un rapido ritorno, magari d'estate per la festa dell'Assunzione. Gustate la colazione da "vino e caffè" e la pizza dalla "favorita".
Solo un consiglio: tappi per orecchie durante la notte perchè "il campanaro" si sente..... ;)

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
alessandrobarletta, Proprietario alle Al Campanaro Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2013

Ciao ragazzi, sono contento che abbiate lasciato una recensione su questo sito.
Mi dispiace tanto non avervi potuto dedicare molto tempo ma purtroppo nel giorno della vostra venuta ero impegnato con la cantina. Volevo segnalarvi che l'azienda vinicola visitata si chiama esattamente Antonio Caggiano e la festa di Agosto è la Fiera Enologica di Taurasi un evento molto importante che raccoglie circa 100.000 persone in 5 giorni.
Sono dispiaciuto anche per il suono delle campane. La mattina seguente non mi avete parlato di questo problema, ma vi assicuro che mi sembra strana la cosa in quanto dopo una lunga lotta, oggi il Campanaro smette di suonare alle 24 e ricomincia la mattina alle 8.
Comunque sono contento di avervi conosciuto e vi aspetto a Taurasi anche solo per bere insieme un buon bicchiere di Aglianico.......Prosit!!!!

Recensito il 10 ottobre 2012

Il Campanaro ci è stato consigliato da amici Taurasini per la centralità, la caratteristica locazione proprio all'interno delle mura del Castello di Taurasi e si curamente la pulizia ed il prezzo. Unica pecca la campana del campanile la mattina per i più dormiglioni.....ma daltronde si chiama Campanaro!!!!! Comunque la zona è bellissima ed alzarsi presto la mattina è sicuramente un vantaggio per poterla esplorare per bene.

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 agosto 2012

Ho avuto il piacere di soggiornare presso il B&B Al Campanaro di Taurasi tra luglio ed agosto 2012. Molto carino, situato nel cento storico. Struttura curatissima e raffinata, stanze ampie molto pulite. Me ne avevano parlato tutti bene ed effettivamente ho avuto la conferma dei feedback positivi. Alessandro persona sempre disponibile . Una sola, a mio avviso, piccolissima pecca - che Alessandro ha promesso di risolvere - è la mancanza di un frigo che specialmente d'estate ritengo necessario. Nel complesso ottima esperienza di soggiorno. Complimenti.

Data del soggiorno: luglio 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia