“Il miglior gelato nei paraggi”

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
La Gelateria di De Cet e Alfieri Snc
Al n.2 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Borgosesia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima gelateria in piazza con panchine x poter gustare in tranquillita`un buon gelato.Sinceramente le porzioni sono un po`scarse a parita`del costo ma il prodotto e`veramente ottimo.Direi assolutamente da provare la stracciatella con enormi pezzi di cioccolato e l'amarenata con amarene gustose.In autunno da non perdere il marron glace`

Recensito 12 maggio 2018

Gelato buonissimo (non so se usano grassi idrogenati e coloranti perché non è indicato da nessuna parte nel negozio) ma "mi sembra" naturale. Anche la panna montata molto buona. Vorrei solo che usassero le classiche e belle coppette di carta invece che quelle in plastica, anche per i cucchiaini.. Basta plastica, è ovunque! grazie :-)

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto tappa alla gelateria De Cet dove la qualita dei prodotti e gentilezza dei titolari la rendono la migliore .

Recensito 20 novembre 2017

È la gelateria migliore della città per questo se vogliamo gustare un buon gelato andiamo da De Cet. Il gelato e' buono , con un'ottima scelta di gusti. Credo di poter affermare che per la produzione usano prodotti di buona qualità.Consigliabilissimo

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho gustato veramente un ottimo gelato in questa centralissima gelateria, trovata con TripAdvisor. Ho provato 3 tipi di cioccolato diversi, veramente ottimi. Sicuramente da provare se si passa nella cittadina valsesiana.

Gli utenti che hanno visto La Gelateria di De Cet e Alfieri Snc hanno visto anche

Varallo, Provincia di Vercelli

Borgosesia, Provincia di Vercelli

Conosci La Gelateria di De Cet e Alfieri Snc? Condividi la tua esperienza!