“Aperitivi e cena tipica”
Recensione di Taverna Toma e Vino

Taverna Toma e Vino
Prenota con
Taverna Toma e Vino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 40 Ristoranti a Borgosesia
Fascia prezzo: 12 US$ - 49 US$
Descrizione: Da lunedì 3 luglio a giovedì 20 luglio compresi: chiusura estiva per ferie
Recensito 3 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho frequentato questo locale per 2 aperitivi e una cena.
Varia scelta di vini locali, ho assaggiato un ottimo Coste della Sesia accompagnato da un tagliere di salumi e formaggi (quello misto latte di mucca e capra è veramente eccezionale). Oltretutto si possono acquistare subito al bancone proprio i prodotti assaggiati!
Per la cena da provare assolutamente i ravioli ricotta e saleggia e il risotto Toma e vino!
Il locale appena rinnovato è accogliente e unisce uno stile moderno con rimandi tradizionali al nostro territorio.
Un complimento particolare alle giovani e brave cameriere e alla simpatica e preparata addetta al banco vendita!

TavernaTomaeVino, Responsabile relazioni pubbliche alle Taverna Toma e Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2016

Ciao Caterina,
ti ringraziamo per la dettagliata descrizione dei prodotti e del locale e i complimenti al nostro personale.
Torna presto a trovarci!

Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale rinnovato, ottimo aperitivo con taglieri di salumi e formaggi di alta qualità!! Vini molto buoni, Gattinara, Ghemme,
Boca... prezzi onesti!
Molto carino il banco vendita dei prodotti tipici, un'idea nuova in Valsesia!
Mi sono fermato anche per cena ed i ravioli presenti nel menù, (in vendita al banco)sono buonissimi.
Ottima anche la carne.
DA PROVARE!

Grazie Luca,
ci fa molto piacere che tu abbia compreso a pieno la nostra idea e apprezzato i nostri prodotti.
Ti aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto Taverna Toma e Vino hanno visto anche

Guardabosone, Provincia di Vercelli
Borgosesia, Provincia di Vercelli

Conosci Taverna Toma e Vino? Condividi la tua esperienza!