Tripadvisor

“Bella scoperta ”

Il Ritrovo Ristorante Pizzeria E Braceria
Al n.33 in classifica su 53 Ristoranti a Sant'Anastasia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pur abitando a due passi, non ero mai stata in questo posto, visto che è locato in una stradina secondaria, ma devo dire che è stata una bella scoperta. Locale dotato di parcheggio, posto tranquillo. Le pizze ed i panini sono super, tornerò per provare anche altro. Consigliato.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 28 ottobre 2019

Sono stato a mangiare in questo locale per passare una serata tranquilla , ma mi sono reso conto dopo poco che è stata una scelta sbagliata venire in questo locale iniziando dalla passerella che porta dal parcheggio all entrata dove c’erano bambini che giocavano a pallone riempendosi di parole e ho avuto anche una pallonata , sono uscita dopo a fumare una sigaretta e i stessi bambini che si rincorrevano con biciclette e overbord urlando come se nn ci fosse un domani, non so chi erano i bambini ma secondo me abitano la visto che erano muniti di pallone bici ecc,
Per non dire le parolacce che si sentivano da bambini cosi piccoli e mi chiedo ma l’educazione dove è finita?
Per quanto riguarda il cibo era buono, carne e pizza buona location carina , Che dire al di là dello zoo tutto ok, da parte mia non ritorno più anche se il cibo era buono.

Data della visita: ottobre 2019
Departure715323, Proprietario presso Il Ritrovo Ristorante Pizzeria E Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2019

Salve, sono uno dei soci del Ritrovo.
Mi scuso se qualche bambino nello giocare fra di loro nei pressi del giardinetto antistante al locale ha rovinato la sua serata tranquilla.
Accetto la critica, ma se dal criticare bambini che giocano si passa a scrivere
“ Al di là dello zoo”
Questo nn lo ammetto,
propio lei che cita educazione nella recensione..
Evidentemente qualche pecca di educazione c’è la anche lei.
Le ricordo che allo zoo ci sono animali, in alcuni casi più Intelligenti e comprensibili degli essere umani.

Recensito 18 agosto 2019

15 agosto 2019 pranzo in famiglia, giornata da dimenticare. Con primi tornati in indietro, inmangiabili, susseguentemente riportati con mini porzioni e per giunta salati. Secondi di carne anche questi rimandati indietro, non si riuscivano a tagliare. Il nostro stupore si è intensificato quando vedevamo che anche altri tavoli vicino rimandavano i piatti indietro. Eravamo dispiaciuti per i camerieri in quanto il loro imbarazzo era palpabile. Complimenti al titolare e allo chef per averci rovinato la giornata in famiglia.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con la mia famiglia per festeggiare un compleanno. Personale molto cortese. Buoni e abbondanti gli antipasti, ma i primi hanno lasciato molto a desiderare. Pasta cotta non proprio benissimo. Comunque discreto rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono andata a cena un mese prima della mia laurea per osservare il posto e mi sono innamorata del giardino cosi ho deciso di festeggiare qui la mia laurea ad ottobre. Me l hanno distrutta.. il proprietario si era anticipatamente vantato del fatto che addirittura qualcuno li avesse scelti per matrimoni.. (poverini) ... Il posto è bello forse si mangia anche bene (dico forse perché alla mia laurea era tutto freddo causa ritardo nell inizio della cenA e disposto disordinatamente nei piatti tipo fette di pizza una sull altra...) ..il clou è stato il capo dei camerieri (erano in2) che nemmeno a metà serata ha deciso di lasciare la sala al suo secondo che mi ha rovinato tutto... Ha offerto improvvisamente senza avvisare una torta tagliata ai tavoli quando nemmeno avevo ancora fatto foto o altro( avevo adibito un tavolo apposta con scenografia) .. e contemporaneamente ha esposto una torta finta abbellita a tema laurea peccato fosse vecchia di secoli sporca e ingiallita... Bah ho fatto un casino quella sera ma non ripagherà mai la delusione di aver speso tanti soldi ed essermi intossicata tanto ( ps per il proprietario se legge: quel famoso secondo cameriere è stato sorpreso da piu ospiti a bere limoncello a sbafo tra un'uscita e l altra con carrello di digestivi e caffe..)
Mai piu

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Il Ritrovo Ristorante Pizzeria E Braceria hanno visto anche

Sant'Anastasia, Provincia di Napoli

Conosci Il Ritrovo Ristorante Pizzeria E Braceria? Condividi la tua esperienza!