“Eccellenza ”
Recensione di Locanda Mariacarolì

Locanda Mariacarolì
Al n.7 in classifica su 49 Ristoranti a Sant'Anastasia
Descrizione: Ambiente elegante ma non pretenzioso. Adatto sia per eventi speciali che per pranzi di lavoro. Ambiente silenzioso, con una leggera musica di sottofondo che proviene da dischi in vinile.Cucina a vista racchiusa all' interno di un quadro che da' sulla sala. Presentazione dei piatti curata in ogni dettaglio. Tipo di cucina gourmet ma non esasperata. Stoccafisso e baccalà non mancano mai , come anche i ricci di mare freschi sia per il primo piatto ma anche come crudo in antipasto. Tra i primi piatti sempre disponibili c'è lo scarpariello, la genovese,i pacchetti allo stoccafisso e gli spaghetti ai ricci di mare, oltre alla pasta fresca fatta artigianalmente dallo chef. Dolci rigorosamente artigianali. Ambiente ricercato, ideale per chi vuole fare bella figura con i suoi ospiti commensali. Personale giovane, preparato ed educato.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un ristorante piccolo ma molto carino con una cucina invitante particolare ricercata fresca e ottima dove il personale ti spiega tutto il menù per filo e per segno, molto gentile e non invadente che dire di più ci ritornerò sicuramente complimenti da vero!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante cucina eccellente da stella..... piatti che per descriverli bisogna solo provarli.... servizio al top.... Personale umile efficiente e discreto

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire... siamo stati in questo ristorante accogliente qualche sera fa e non mi aspettavo una cucina di questo livello contornata da un servizio gentile ed impeccabile. Posto adatto per intenditori di alta cucina con palato fine. Abbiamo iniziato con un ottimo antipasto dietro consiglio della gentile cameriera: materia di ottima qualità, portate innovative ma legate sempre alla tradizione. Un primo piatto eccellente: tagliatelle con crema di piselli 100 giorni e scampi. Un secondo piatto tradizionale, ma devo dire ó RE ró baccalà. Abbiamo terminato con due ottimi dolci, ma sul serio. Il tutto è stato accompagnato da un eccellente Giallo D’arles. Conto assolutamente adeguato. Ci rivedremo presto.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

La locanda è davvero accogliente, ben arredata e con molto gusto, la cucina a vista è un piacere per gli occhi. Ho provato sia l'antipasto Maria Cairolí e sia l'antipasto di crudi, entrambi davvero ben fatti, specialmente il Maria Cairolí, ricco di contrasti interessanti. Ottimi anche i primi e i dolci, interessante la rivisitazione della pastiera. Servizio impeccabile e conto assolutamente onesto. Nb: abbiamo segnalato un intolleranza al glutine al momento della prenotazione e il menù è stato subito adeguato per la mia compagna. Complimenti allo chef!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

... un pò caro considerato il dove di trova. Nonostante tanto decantati i vini non all'altezza, a parer mio, della qualità della cucina e delle materie prime utilizzate. Gentile la proprietaria. Da ritornare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Locanda Mariacarolì hanno visto anche

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Brusciano, Provincia di Napoli
Sant'Anastasia, Provincia di Napoli

Conosci Locanda Mariacarolì? Condividi la tua esperienza!

;