“Sempre grande”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Brione
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Premetto che devono piacere i sapori decisi e una certa voglia di sperimentare, se ci sono questi due presupposti la Madia è il posto ideale! Ossidazioni, fermentazioni e marinature! Grandi prodotti il più possibile da allevatori e agricoltori di zona, utilizzati da una mano sapiente! Complimenti!!

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.408)

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Vivo da qualche anno a Brescia e ho girato parecchie trattorie, con la madia ho finalmente trovato ciò che cercavo: una cucina tradizionale rivisitata, molto studiata e particolare, e non i soliti piatti bresciani pieni di burro e olio e con prodotti industriali. L’accoglienza è ottima, il personale è professionale e molto gentile, pronti a spiegare i piatti che hanno nel menù, compresa provenienza dei prodotti. I piatti assaggiati, dagli antipasti ai secondi, passando per i primi, ci hanno soddisfatto pienamente, le porzioni abbondanti. Non abbiamo assaggiato i dolci, ma lo faremo la prossima volta.
Consiglio a tutti, tranne agli incompetenti che prediligono una cucina industriale e grassa, per quelli consiglio di fermarsi 3/4 km prima.

Recensito 28 marzo 2019

Il titolo in se è la recensione stessa.
Siamo andati a pranzo, era la mia prima volta, la qualità del cibo è veramente ottima, la carne molto delicata e morbida, i primi raffinati e con sapori nuovi decisi e buoni.
Il servizio è molto preciso e tutto viene spiegato nei minimi dettagli.
Ero molto interessato a provare le specialità "con il fumo" azoto, notate nei numerosi post e storie di amici e non su instagram.
Proprio quello mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Il gelato (bellissima presentazione preparazione etc) ma se avessi mangiato uno yogurt della centrale con il cioccolato il sapore sarebbe stato lo stesso.
Solo per questo motivo, e il caffè che a detta di molti compagni di pranzo era decisamente acido non arriva a 5 punti.
Ci tornerò sicuramente

PER ME E' UN SI

Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata per l’ennesima volta in questo ristorante magico e non vedo l’ora di tornarci altre mille volte. Grande varietà che sorprende sempre e riesce sempre a confermarsi a livelli altissimi.
Un grazie alla gentilissima proprietaria che dopo un piccolo incidente con il vino ha saputo ampiamente farsi perdonare.
Sarei pronta a tornare domani. Madia magica.

Recensito 27 marzo 2019

Abbiamo pranzato in 3 coppie e una bambina di un anno e ci siamo trovati splendidamente sia come servizio che come cibo: spettacolare! Gusti particolari ma abbinamenti perfetti.

Unica pecca i dolci, un po' troppo particolari.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Madia hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia
Ome, Provincia di Brescia

Gussago, Provincia di Brescia
Ome, Provincia di Brescia

Gussago, Provincia di Brescia
Rodengo Saiano, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria La Madia? Condividi la tua esperienza!