“Super confermato”

Al n.54 in classifica su 2.582 Ristoranti a Provincia di Lucca
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo venuti a pranzo per una comunione, tutto veramente ottimo dagli antipasti al dolce per passare dai vini con e senza bollicine.
Veramente eccellente la frittura con le verdurine, miè piaciuto molto anche il polpo, tenero e gustoso.
Ristorante di classe con un servizio impeccabile.

Recensito 30 maggio 2018

Ci sono ritornata per un pranzo e confermo pienamente la recensione precedente.
Eccellenti piatti di pesce , preparati con prodotti di alta qualita' e serviti con cura particolare.Ottimi gli antipasti e i primi.Il fritto di pesce con verdurine leggero e croccante .Ottimo anche il servizio ,gentile e attento. Nel periodo caldo si puo' cenare anche in veranda che si affaccia su un giardino ben curato..

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forino rappresenta una certezza di qualità nel panorama della ristorazione lucchese.
Ho iniziato a frequentare Forino 36 anni fa e non ho mai smesso .
Ottimi i primi piatti di pesce, i classici tortelli, il fritto di mare e verdure ( leggerissimo)
Una ghiottoneria la cialda con crema e frutti di bosco.
Ampia la cantina di vini locali e non , buona selezione di bollicine.
Innovazione ed attenzione alla tradizione, grande attenzione al cliente attraverso la qualità del prodotto , l’ordine e pulizia.
Una squadra familiare capace , ambiziosa e molto affiatata.

Recensito 29 aprile 2018

Ci siamo fermati per caso, perché in zona, siamo rimasti no meravigliati, di più, nel trovare un ambiente cosi raffinato in una zona per noi sconosciuta. Siamo stati accolti, benché non avessimo prenotato, con tale gentilezza che ci ha spiazzati. Antipasti di pesce, siamo stati serviti da cameriera accompagnata da altra cameriera che ci ha spiegato cosa stavamo mangiando, primi di pesce, ottimo dolce. Tutto in un ambiente davvero distinto e signorile. Alla fine buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante e ben curato. Buona accoglienza. Menù di qualità. Buoni piatti, anche di pesce. Servizio di livello.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Forino hanno visto anche

Capannori, Provincia di Lucca
Montecarlo, Provincia di Lucca

Capannori, Provincia di Lucca

Porcari, Provincia di Lucca
Montecarlo, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Forino? Condividi la tua esperienza!