“Sorprendente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Sole Apartments

Raffa-Ton
Roma
“Sorprendente”
Recensito il 21 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Periodo: prima settimana di settembre 2013. La casa è perfetta e le foto la rispecchiano a dovere: completamente ristrutturata (inclusa lavatrice con comandi in italiano!) e parcheggio interno. Dotata di numerosi accessori per la cucina (presine/strofinacci/tovaglia etc).Vista stupenda ed elevata comodità nell’andare al mare solo attraverso una piccola stradina privata in cui non possono circolare le auto. Avevamo perfino a disposizione due lettini da mare. La TV Sat non prende canali Tv italiani (solo radio). Il proprietario si è dimostrato molto affidabile e paziente (gli avevamo scritto numerose mail!). La casa è stranamente silenziosa pur stando vicino alla strada che la collega a Zara (20 km in circa mezz’ora). A pochi Km,, in direzione opposta a Zara, e cioè verso Beograd s/M, ci sono un supermercato Lindl e, più avanti ancora, un centro commerciale. Quindi anche per la spesa non ci sono problemi. Tra l’altro in Croazia si guida bene: tranquilli, con poco traffico e senza necessità di usare il clacson. Siamo rimasti molto soddisfatti. L’unico consiglio al proprietario (che parla anche inglese): sistemare il letto matrimoniale che cigola ad ogni minimo spostamento!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La localizzazione a due passi dal mare e la vista sulle isole di fronte
Aspetti meno apprezzati: la possibilità di utilizzare il balcone in alcune ore della giornata per mancanza di una tenda para sole
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?