“L'impegno per il servizio non giustifica un prezzo salatissimo.”
Recensione di Park Petrovac

Park Petrovac
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Selca
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la fidanzata in questo ristorante per le ottime recensioni. Locale molto grande con terrazza e vista baia, posteggio privato molto grande. Servizio educato e disponibile, fin troppo. Ordiniamo vino della casa dal menù delle bevande (100 kuna). Dopodiché arriva il proprietario e ci dice che hanno aperto da poco e ci consiglia a voce delle portate, non ci porta nessun menù perché a suo dire molte portate non sono ancora reperibili in cucina. Ordiniamo su fiducia: antipasto per due di formaggio e marmellata, un agnello (tre pezzetti) aggiungendo delle patatine (molto salato) hamburger con patatine comprese. Durante la cena ci vengono portate due bottiglie di acqua. Tutto abbastanza buono ad eccezione del troppo sale nell'agnello. Giunti al conto una delusione: 480 kune (sui 65 euro). Non ho fatto questioni ma me ne sono vivamente pentito. Per quello che abbiamo mangiato il prezzo è stato esorbitante anche perché non ci è stata data possibilità di scelta e non ci hanno dato modo di conoscere i prezzi. La nostra fiducia è stata ripagata con una grande delusione.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per ben tre volte durante il nostro soggiorno. Abbiamo trovato pesce fresco e ben cucinato, pane e olio fatti in casa, un'atmosfera intima e rilassante, il gestore molto accogliente, attento e disponibile ad aiutarci nella scelta. Niente a che vedere con molti locali di Bol dove il cibo è di scarsa qualità e la calca non regala una cena all'insegna del relax. Bravissimo anche il ragazzo che il martedì suona e canta dal vivo con la chitarra. In altre parole, consigliattisimo!!!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo cenato all'aperto con vista sul mare. Abbiamo preso una porzione di agnello alla brace con contorni di verdure grigliate e una bistecca di pesce spada con contorno di patatine fritte e da bere acqua naturale. Bella l'idea di servire il pane caldo. Le pietanze erano buone ma non ci hanno fatto impazzire.. Il personale è davvero molto accogliente e cortese, avevamo chiesto delle informazioni su una pietanza scritta sul menù e loro ce ne hanno offerto un assaggio. Prezzo circa 270 kune.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalle ottime recensioni,siamo stati a cena in questo ristorante.Bene,di positivo ci abbiamo trovato solo la posizione,effettivamente molto bella.La cena è stata una delusione,porzioni scarse e di qualità discutibile.Caro nel rapporto qualità prezzo.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una bella terrazza ventilata sulla baia di Sumartin, un oste giovane e appassionato, che ha rilevato da un anno il ristorante di famiglia, e che insieme al fratello architetto punta per l'anno prossimo a ristrutturare la bella villa in stile dolmatino accanto al locale per aprirla agli ospiti, cibo fresco e ben eseguito ( insalata di polpo e soia, calamari grigliati, prosciutto locale, uno stupendo branzino alla brace e verdure grigliate, con in chiusura gelato fatto in casa) , fanno di questo posto un indirizzo sicuro, lontano dai percorsi più turistici, e che vi restituirà in pieno le emozioni di questa bella isola croata.

Gli utenti che hanno visto Park Petrovac hanno visto anche

Sumartin, Isola di Brac

Supetar, Isola di Brac

Selca, Isola di Brac
Donji Humac, Isola di Brac

Conosci Park Petrovac? Condividi la tua esperienza!