“La consiglio (in +veramente cordiale il”
Molto buono
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Rukavac, Island of Vis, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Molto buono - basato su 1 recensione

martyts
Trieste, Italia
“La consiglio (in +veramente cordiale il proprietario)”
Recensito il 3 settembre 2013 per un soggiorno a Agosto 2013

Non appena abbiamo trovato l'apartamento, è arrivato il proprietario Branko ad accoglierci.E' gentilissimo e disponibile e consiglio di utilizzare il suo servizio di taxi boat e di andare a mangiare nel ristorante grill di famiglia!
La casa corrispondeva esattamente alle foto e alla descrizione forniteci.
C'è l'aria condizionata, una bella terrazza, la griglia in pietra a disposizione, la doccia anche esterna, il parcheggio auto.
Alle 8 circa del mattino posizionatevi in strada e dopo poco sentirete il clacson di due furgoncini bianchi: portano pane fresco e dolcuimi uno, e frutta e verdura l'altro. OTTIMO!
Io e la mia famiglia siamo rimasti molto soddisfatti della vacanza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La griglia in pietra, la posizione della casa, la cordialità e la terrazza.
Aspetti meno apprezzati: Nel bagno non ci sono mobiletti dove riporre i tuoi oggetti da viaggio.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
67 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.