“Appartamento confortevole, ottima posizione”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Betina, Murter Island, Sibenik-Knin County, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

LjubaN
Castelfranco Veneto, Italia
“Appartamento confortevole, ottima posizione, gentilezza dei proprietari.”
Recensito il 12 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato 4 notti nell'appartamento che confinava con questo che appare nelle foto e che si componeva di una camera da letto, salotto con angolo cucina, bagno e terrazza. La posizione era ottima, al confine tra Betina e Murter, l'appartamento era curato, vicino ad ottimi ristoranti ed al porto di Murter dal quale partivano le escursioni per le Incoronate. Siamo stati trattati con cordialità e disponibilità e se ritornerò a Murter cercherò di pernottare in questo appartamento che raccomando vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2017