“Che bello!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Arbanija, Ciovo Island, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Molto buono - basato su 1 recensione

Ivan De B
“Che bello!!”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Un appartamento molto carino, spazioso, dotato di tutto il necessario e con una stupenda terrazza sul mare. La sera in particolare la vista della costa è incantevole.
Il mare è davvero a pochi passi. Veramente cordiale l'ospitalità di Maja che, tra l'altro, ci ha permesso di portare in nostro cagnolino!.

Data del soggiorno: luglio 2018