“Una gioia per il palato”
Recensione di Pasticceria Le Dolcezze

Pasticceria Le Dolcezze
Al n.4 in classifica su 10 Ristoranti a Elmas
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto questa pasticceria da pochi mesi, e ormai non rinuncio più alle loro prelibatezze! Tutto ottimo, dalle paste ai mignon alle torte. Personale gentilissimo e sempre pronto ad accogliere ogni richiesta. Ho avuto modo di gustare anche il catering salato per la prima comunione di mio figlio e ho ricevuto solo complimenti da tutti gli invitati per la bontà e la genuinità dei prodotti dal sapore Realmente artigianale

Recensito 22 maggio 2018

Sono andato un paio di volte la domenica per prendere della pasticceria mignon, e tutte le volte non sono stato del tutto soddisfatto!!! il personale gentilissimo ma a livello di pasticceria siamo lontani anni luce.
buone le paste per la colazione e anche le zeppole ma ripeto la pasticceria è da migliorare!!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per i compleanni ordiniamo spesso le pizzette mignon che sono davvero ottime. Ottimi anche i pasticcini.

Recensito 12 dicembre 2017

Una di quelle pasticcerie che producono ancora in modo tradizionale , hanno una vasta scelta di paste e dolci secchi , forniscono delle spettacolari torte nuziali e , nei periodi di festa ( ma non solo ) fanno delle ottime zeppole

Recensito 28 settembre 2017

sono cliente da un anno oramai e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
sono sempre super cortesi, anche con negozio in pieno assedio.
ho fatto fare una torta "su misura" per il 40o compleanno di mia moglie, con l'aiuto del padrone, e ne sono rimasto entusiasta!
Fatti fritti buonissimi, paste buonissime e torte buonissime. Pizzette idem.
Che altro dire, consigliatissima!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Le Dolcezze hanno visto anche

Cagliari, Provincia di Cagliari

Elmas, Provincia di Cagliari

Conosci Pasticceria Le Dolcezze? Condividi la tua esperienza!