“natura e tranquillità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Poggio Nativo, Provincia di Rieti, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Giuly575
“natura e tranquillità”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa splendida casa vacanze immersa nella natura della Sabina a soli 50 km da Roma. La struttura è dotata di ogni confort e non lontana dai servizi pur mantenendo la sua principale caratteristica, quella di farti vivere qualche giorno fuori dal caos cittadino ed a contatto con una dimensione più' intima e profonda.

Ho viaggiato con: Familiari