Recensito 10 luglio 2018

Fine serata con un collega di lavoro; ci prendiamo due cocktail: io un americano...molto buono! Spirits di buona qualità, mixati bene e con eleganza, non troppo dolce come spesso succede. Servito con eleganza. Ma l'elemento migliore è la ragazza al banco che da quanto è bella sembra venga da un altro pianeta!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ospitalità professionalità e cortesia contraddistinguono questo hotel gestito da una non solo simpaticissima ragazza.
Buono il ristoro perfette le camere ed ottimo il rapporto qualità prezzo.Essendo in centro si raggiunge piacevolmente a piedi qualsiasi servizio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo albergo per due notti. La camera "assenzio" a noi assegnata era pulitissima e ampia. Arredamento molto bello e confortevole. Staff gentilissimo è molto disponibile. Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premetto che il locale è stato finemente e sapientemente ristrutturato, rendendolo davvero esteticamente sopra la media. Purtroppo il sevizio del bar è decisamente al di sotto dell’ottimo arredamento ... lo dico a malincuore e sforzandomi più volte di evitare la recensione negativa.. ma oggi , direi che dopo svariate visite a questo bar, e alcune non propio positive, mi sono sentita proprio di scrivere perché oltre alla mancanza di gentilezza si vede l’assenza di volontà di servire il cliente.. mi spiego meglio: in data odierna ore 17.30 alla mia richiesta di mangiare qualcosa mi viene detto in maniera sbrigativa che non c’è nulla.. solo stuzzicheria che si da solo in accompagnamento ad aperitivo! Pazzesco, mica pretendevo che mi venissero date

gratis.. avrei anche pagato.. in ogni caso me ne sono uscita senza nemmeno un :”mi spiace” da parte della barista! comunque d’ora in poi rinuncerò all’eleganza del locale verso strutture, magari non così ben attendati, ma dove il cliente è trattato meglio!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 febbraio 2018

Posizione centralissima; parcheggio facile da trovare; accoglienza informale, ma professionale e gentile; camera bellissima...profumata, pulita, arredata con gusto; colazione super; wifi perfettamente funzionante. Prezzo giusto!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari