Il meglio delle recensioni
Il cuore verde di Melfi

Giardini pubblici all'ingresso del centro storico. Viali da passeggio, panchine per il relax, parco Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
188ilarias
Francavilla Al Mare, Italia
da dispositivo mobile
DOPO IL CASTELLO.

Dopo la consueta visita al castello abbiamo dovuto giustamente anche accontentare nostro figlio di Leggi il seguito

Recensito il 2 maggio 2018
Fabio M
Galatina, Italia
Leggi tutte le 12 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Giardini pubblici all'ingresso del centro storico. Viali da passeggio, panchine per il relax, parco giochi attrezzato per i bambini: tutto immerso in tanto verde manutenuto con grande cura.
Alla sera, in occasione della sagra della varola, diventa lo scenario per spettacoli di artisti di strada.

Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

A ridosso del centro storico questo polmone verde è un piacevole momento di relax.
Spazio curato anche con la presenza di giochi per bambini.

Recensito il 2 maggio 2018

Dopo la consueta visita al castello abbiamo dovuto giustamente anche accontentare nostro figlio di 5 anni e quindi ci siamo recati in questa villa dove all'andata avevamo intravisto un parco. La villa è molto grande e molto ben curata, il parco offre ai bambini giochi nuovi e ben tenuti rispettando i canoni di sicurezza, insomma è piacevole starci tant'è che la nostra sosta che doveva essere di una mezz'oretta si è protratta a molto più di un ora anche perchè l'ombra degli alberi in una giornata abbastanza calda, non invitava assolutamente ad andare via.

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un parco ben curato ed abbadtanza grande per respirare ossigeno.
In estate trovano grande ristoro anche le persone anziane che si godono la frescura

Recensito il 27 novembre 2017

bella villa comunale ma potrebbe essere molto piu' curata peccato,io mi fermoo qui solo per atetndere l orario per aandare a pranzo ,potrebbe essere molto piuattrattiva

Recensito il 23 ottobre 2017

Una bella villa ubicata in una zona a ridosso del centro storico di Melfi, con una vasta area giochi per i più piccoli.

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Wow! Che bel polmone verde ha Melfi! Un bel parco attrezzato con giochi per bambini e campetti e tante panchine dove riposare. Ci sono alberi altissimi

Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

A ridosso del centro storico, è un parco non recintato di media grandezza e ben curato. C'è tanto verde, fontane, giochi per bambini e un campo di calcio. Un luogo piacevole e tranquillo.

Recensito il 10 novembre 2016

Bellissima realizzazione di alto valore sociale questa struttura comunale per il tempo libero, i giochi ed il relax dei cittadini di Melfi. Ottima manutenzione dei viali e delle strutture ludiche. Con la speranza che sia salvaguardata dal senso civico dei fruitori.

Recensito il 30 agosto 2016

Ho scoperto questo bellissimo parco a ridosso del centro storico di Melfi: tanto verde, tanti giochi per bambini e un'altalena per i disabili, vialetti ben curati. Spero davvero che tutti si riesca a mantenere alto questo livello di eccellenza.