“Meraviglioso”

SamirE144
“Meraviglioso”
Recensito il 31 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B fantastico, posizione perfetta, interni stupendi ed arredati con buon gusto, ma soprattutto molto puliti. Giorgio invece è stato disponibilissimo per tutto il tempo con tutti noi. Straconsigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2019
6 gen 2020
Grazie mille per la recensione. Ci fa piacere che abbiate apprezzato la struttura e l'operato del nostro staff. Speriamo di riavervi presto come ospiti.
vincenzom
San Miniato, Italia
Recensore livello 4
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 30 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento in pieno Centro Storico accogliente ed arredato con gusto, pulito e con tutti i comfort.
Personale cortese e sempre a disposizione degli ospiti.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
1 gen 2020
Grazie mille per la recensione.Ci fa piacere che abbiate apprezzato struttura e staff. Speriamo di riavervi presto come ospiti.
amedeoc18
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 1 dicembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento fantastico come posizione, servizi e pulizia. Esperienza di soggiorno perfetta. Il proprietario è di una gentilezza e disponibilità unica, dopo 5 minuti ti sembra di parlare con un amico di vecchia data. Straconsigliato a chi deve soggiornare in zona.

Data del soggiorno: novembre 2019
2 dic 2019
Grazie mille per la recensione. Siamo felici che ti sia trovato bene. Speriamo di riaverti presto come ospite.
Marco K
Recensore livello 2
“eccellente esperienza”
Recensito il 19 novembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La cortesia, la disponibilità e la cordialità di Giorgio, sono state le ciliegine sulla torta alla struttura, davvero molto bella. La causa e nuova, arredata con gusto, pulitissima e merita davvero.
Situata al centro storico di Melfi che, peraltro, merita di essere visitata ed è al centro di tanti altri posti molto bell ida vedere: Monticchio ed i suoi laghi, Venosa ed il Parco Archeologico, Rapolla ecc. ecc..
L'ideale e venirci in moto, come ho fatto io e girare su strade altrettanto belle. Da non perdere, la Val d'Agri!

Data del soggiorno: agosto 2019
22 nov 2019
Grazie mille per la recensione. Ci fa piacere che abbiate apprezzato la struttura e i luoghi che avete visitato. Speriamo di riavervi ancora come ospiti.
PaoloO522
Provincia di Torino, Italia
Recensore livello 2
“Cura del dettaglio, disponibilità e cortesia”
Recensito il 8 novembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato, per lavoro, per un breve periodo nella struttura. Locali curati con gusto, cortesia e disponibilità del proprietario, che ringrazio, hanno allietato le giornate permettendomi di poter visitare nei momenti liberi le particolarità storiche della città.
Ci tornerò sicuramente, questa volta per vacanza.

Data del soggiorno: settembre 2019
9 nov 2019
Grazie mille per la recensione. Siamo felici che tu abbia apprezzato la struttura e la nostra città. Speriamo di riaverti presto come ospite/turista.
IVOBolzan
BOLZANO
Recensore livello 4
“Favoloso !”
Recensito il 6 novembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Giorgio è un gestore premuroso e cordiale e il suo B&B una favola: una struttura curata ed accogliente, strategicamente perfetta per visitare la splendida Melfi.
Ci torneremo senz'altro molto presto, grazie ancora!

Data del soggiorno: settembre 2019
9 nov 2019
Grazie mille per la recensione. Siamo felici che siate stati bene e che abbiate apprezzato la nostra città. Speriamo di riavervi presto come ospiti.
75marziad
Napoli, Italia
Recensore livello 5
“Meraviglioso!!!”
Recensito il 6 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura molto bella. Arredata con gran gusto. Il proprietario é di rara gentilezza e non mi sono mai sentita a casa come in questo posto.
Grazie di tutto! Torneremo presto!!

Data del soggiorno: ottobre 2019
9 nov 2019
Grazie mille per la recensione. Siamo felici che siate stati bene e speriamo di riavervi presto come ospiti.