“Cura del dettaglio, disponibilità e cortesia”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Melfi, Provincia di Potenza, Basilicata

PaoloO522
Provincia di Torino, Italia
“Cura del dettaglio, disponibilità e cortesia”
Recensito il 8 novembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato, per lavoro, per un breve periodo nella struttura. Locali curati con gusto, cortesia e disponibilità del proprietario, che ringrazio, hanno allietato le giornate permettendomi di poter visitare nei momenti liberi le particolarità storiche della città.
Ci tornerò sicuramente, questa volta per vacanza.

Data del soggiorno: settembre 2019
9 nov 2019
Grazie mille per la recensione. Siamo felici che tu abbia apprezzato la struttura e la nostra città. Speriamo di riaverti presto come ospite/turista.
IVOBolzan
BOLZANO
“Favoloso !”
Recensito il 6 novembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Giorgio è un gestore premuroso e cordiale e il suo B&B una favola: una struttura curata ed accogliente, strategicamente perfetta per visitare la splendida Melfi.
Ci torneremo senz'altro molto presto, grazie ancora!

Data del soggiorno: settembre 2019
9 nov 2019
Grazie mille per la recensione. Siamo felici che siate stati bene e che abbiate apprezzato la nostra città. Speriamo di riavervi presto come ospiti.
75marziad
Napoli, Italia
“Meraviglioso!!!”
Recensito il 6 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura molto bella. Arredata con gran gusto. Il proprietario é di rara gentilezza e non mi sono mai sentita a casa come in questo posto.
Grazie di tutto! Torneremo presto!!

Data del soggiorno: ottobre 2019
9 nov 2019
Grazie mille per la recensione. Siamo felici che siate stati bene e speriamo di riavervi presto come ospiti.
Simona S
“Vacanza perfetta”
Recensito il 6 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso questo meraviglioso b&b. L'appartamento è curato nei minimi dettagli e perfettamente pulito, collocato in maniera ottimale per visitare il centro storico di Melfi. Giorgio è stato gentilissimo e super disponibile, lo consiglio vivamente

7 nov 2019
Grazie per la recensione. Ci fa piacere che siate stati bene e che abbiate apprezzato la nostra città e il nostro staff. Speriamo di riavervi come ospiti.
Stay42962
“Soggiorno fantastico in un appartamento confortevole, pulito e ben arredato”
Recensito il 5 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietario gentile e disponibile, l'appartamento è molto spazioso e rifinito nei dettagli. Nuovissimo e davvero molto pulito.
Tornerò molto presto!

Eccellente è il minimo che potessi dare!

7 nov 2019
Grazie mille per la recensione. Ci fa piacere che siate stati bene. Cercheremo di mantenere sempre questi standard. Speriamo di riavervi come ospiti.
Robegrete
Mestre, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 5 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura nuovissima e profumatissima.
I titolari sono molto accoglienti.
Ci siamo trovati benissimo e lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: ottobre 2019
7 nov 2019
Grazie mille per la recensione. Ci fa piacere che vi siate trovati bene. Speriamo di riavervi come ospiti.
matteodan
“I migliori!”
Recensito il 5 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Si è a casa, in famiglia.
Accogliente e pulito.
Ed è quanto di meglio si possa pretendere per il riposo in vacanza o durante una gita fuori porta di qualche giorno, per alloggiare fuori casa per motivi di lavoro o per un fine settimana romantico.
Bravi!

7 nov 2019
Grazie mille per la recensione. Ci fa piacere che vi siate sentiti a casa. Speriamo di riavervi come ospiti.