“Ottima cucina”
Recensione di Agriturismo La Villa

Agriturismo La Villa
Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Melfi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Azienda Agricola con il ristorante di famiglia all'interno. La famiglia Sonnessa gestisce il ristorante dal 1999, cercando di dare carattere e rivisitazioni alle ricette tradizionali della zona. Alla ricerca di nuove esperienze da dare ai commensali, i piatti parlano di una cucina ricercata e raffinata. Il servizio sempre attento e cordiale fa da cornice a questa bella realtà nel cuore del Vulture Melfese a Melfi. Vi aspettiamo numerosi.
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato questo locale ieri sera insieme ad un amico, per prenotare ho seguito le recensioni su TA.
OTTIMA scenografia esterna con illuminazione molto suggestiva.Il locale si presenta sobrio, leggermente rustico e, unica nota negativa, troppo illuminato ( noi abbiamo cenato nella sala gialla ) in quanto la luce risulta quasi fastidiosa.
Mise in place normale, servizio impeccabile, maitre molto gentile e disponibile.
In 2 abbiamo preso il giro "antipasti in centro" buonissimi e molto ben presentati, poi 2 secondi con maialino brasato su purea di patate, 2 dolci alla ricotta molto coreografici e qualitativamente di alto livello, 1 acqua, 1 lt. di Aglianico della casa molto buono, 2 caffè serviti al tavolo con la moka e 2 rhum per un totale di €.70.
Locale assolutamente da consigliare senza paura di smentite sia per la qualità del cibo che per l'ottimo prezzo.
Ci torneremo.

Recensito 10 gennaio 2018

Di solito non scrivo mai recensioni dei luoghi in cui vado per mangiare o soggiornarci.
Ma La Villa non si merita solo un recensione, ma un grande applauso. Bravi in tutto e complimenti per la vostra ricerca e qualità delle proposte e per il servizio di alto livello. Tutto questo a un rapporto qualità/prezzo mai visto e che non so se riuscirò a trovare altrove. Bhe, magari questo sarà un motivo in più per ritornarci il prima possibile.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una sorpresa inaspettata. Proprietari molto gentili, menù e portate originali e molto curati, servizio ottimo e ottimo rapporto qualità prezzo. Ma più di tutto cibo e ingredienti super. Dall’antipasto al caffè, tutto buonissimo!

Recensito 30 dicembre 2017

La gentilezza dei proprietari è unica, come uniche sono le proposte del loro cibo. Prodotti di alta qualità lavorati con grande maestria. Ottimo tutto.

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena con un menù raffinato e ricercato. Presentazione dei piatti splendida. Una menzione speciale per i dolci.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Villa hanno visto anche

Melfi, Provincia di Potenza

Monticchio Bagni, Provincia di Potenza
Melfi, Provincia di Potenza

Conosci Agriturismo La Villa? Condividi la tua esperienza!