“Fra tradizione e modernità”
Recensione di Agriturismo La Villa

Agriturismo La Villa
Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Melfi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Azienda Agricola con il ristorante di famiglia all'interno. La famiglia Sonnessa gestisce il ristorante dal 1999, cercando di dare carattere e rivisitazioni alle ricette tradizionali della zona. Alla ricerca di nuove esperienze da dare ai commensali, i piatti parlano di una cucina ricercata e raffinata. Il servizio sempre attento e cordiale fa da cornice a questa bella realtà nel cuore del Vulture Melfese a Melfi. Vi aspettiamo numerosi.
Recensito 26 novembre 2017

Ristorante molto interessante fra tradizione e modernità, con una cucina già ottima e che lascia intravedere ancora enormi margini di miglioramento. La nostra cena è stata incentrata sul territorio, e l'impressione è stata di un'Osteria di alto livello, con materie prime di assoluta qualità, presentazione e servizio impeccabili, gran bella carta dei vini e location molto ben curata. Bonus per i dessert, per i liquori fatti in casa e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buona varietà di piatti cucinati e presentati con cura. Purtroppo nessuna portata ha lasciato veramente il segno. Comunque consigliato.

Recensito 17 novembre 2017

...che sposa sapientemente quella del territorio a quella un po' più sofisticata tipo nouvelle cuisine. Buono, ma migliorabile sul piano organizzativo, il servizio e lodevole il capo-sala, fratello dello chef. Piatti ben curati nella presentazione, che, in alcuni casi era un po' eccessiva...Unica lagnanza: assenza totale di verdure di stagione e qualche prodotto di mare surgelato. Prezzi giusti.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo un giretto di strada a Melfi, abbiamo deciso di fermarci a pranzo in questo stupendo agriturismo.. senza sapere nulla in merito ci siamo ritrovati in un vero tempio della cucina lucana, piatti tipici rivisitati a regola d'arte.. un sapore unico e una presentazione dei piatti davvero stupenda.. Personale davvero gentilissimo e cortese.. Consigliatissimo!!

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio di provarlo, molto professionale il personale ed il cibo tradizionale e rivisitato positivamente in chiave moderna senza trascurare per nulla i motivi della tradizione. Ottima la scelta dei vini. Lasciatevi consigliare e guidare per il menù. Ottimo compromesso tra qualità e prezzi e gestione tutta “giovane”. Complimenti!

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Villa hanno visto anche

Melfi, Provincia di Potenza

Monticchio Bagni, Provincia di Potenza
Melfi, Provincia di Potenza

Conosci Agriturismo La Villa? Condividi la tua esperienza!