“Buoni gli spaghetti”
Recensione di Miseria & Nobiltà

Miseria & Nobiltà
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Miseria & Nobiltà non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 36 Ristoranti a Melfi
Descrizione: Spaghetteria e braceria a gestione familiare con una particolare attenzione per la scelta degli ingredienti e delle materie prime.
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Incomprensioni varie sull’offerta, ci hanno fatto apprezzare comunque i primi, molto buoni.
Meglio lasciar perdere invece i secondi piatti.

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nonostante era il giorno della sagra e il ristorante era pieno abbiamo mangiato benissimo ,ottimi i primi e il secondo complimenti a Dario e al suo staff.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buona spaghetteria a Melfi. Personale molto disponibile. Possibilità di parcheggio. Prezzi nella media.

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale massima disponibilità del titolare ottime le materie prime
Per un disguido di superfluo sulla tempistica dell uscita degli spaghetti caffe e amari offerti dalla casa. Competenza cortesia e professionalità dei titolari.
Se capitiamo a melfi ci torniamo di sicuro e lo consiglieremo a tutti i nostri conoscenti. Continuate cosi.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sosta casuale durante un viaggio di piacere veramente azzeccata
Spaghetti di ottima qualita, scelta dei condimenti varia e sfiziosa, cottura perfetta, molto buona la grigliata di carne mista, vino della casa non pretenzioso ma molto gradevole,servizio celere, pienamente soddisfatti!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Miseria & Nobiltà hanno visto anche

Melfi, Provincia di Potenza

Monticchio Bagni, Provincia di Potenza

Conosci Miseria & Nobiltà? Condividi la tua esperienza!