“Appartamento tutto a nostra disposizione!”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Melfi, Provincia di Potenza, Basilicata

Eccellente - basato su 1 recensione

sarapasol
Trapani, Italia
“Appartamento tutto a nostra disposizione!”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è molto spazioso e fresco, importante, visto il caldo di questi giorni.
La proprietaria è stata gentile, per averci fatto utilizzare la cucina per il nostro bambino.
wifi buono.

3 lug 2017
Grazie Sara, siamo contenti che siete stati bene!
Alla prossima!
Miriam