“Sempre una certezza...”

Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Serravalle Langhe
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito ed una coppia di amici ieri sera, abbiamo spaziato tra mare e terra ritrovando la qualita' e i sapori tipici di questo ristorante che ti fanno trascorrere una serata che ricordi. Ottima carta dei vini, servizio cordiale e preciso

Data della visita: settembre 2018

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata una sera con mio padre durante un giro nella zona delle Langhe. Dalla cortesia del personale, alla qualità del cibo fino al rapporto qualità prezzo, di questo ristorante non c’è nulla da cambiare. Da provare (e tornarci).
Incredibile il fritto di scamone e porcini favolosi.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina, locale raffinato , servizio piacevole, sapori superbi ! Super consigliato sia d’estate che d’inverno

Recensito 14 agosto 2018

Consigliato da un amico ristorante molto raffinato con piatti ricercati e piatti della tradizione piemontese. Menu degustazione antipasti eccellente. Tajarin ai funghi porcini molto delicati, forse troppo, avremmo gradito un pizzico di sapore in più. Trittico di dolci piemontesi molto buoni. Vino ottimo.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato con una pulizia veramente impeccabile (servizi compresi, nota che contraddistingue immediatamente la qualità del luogo). Silenzio e cortesia rendono l’ambiente veramente confortevole. Ottima carta dei vini con personale qualificato che sa rispondere in modo pertinente ed esaustivo alle domande dell’ospite. La gentilezza e la cortesia regnano sovrane tra portate innovative, presentate sapientemente e con porzioni pertinentemente calibrate. Prezzo nella norma.

Gli utenti che hanno visto La Coccinella hanno visto anche

Cerretto Langhe, Provincia di Cuneo
Roddino, Provincia di Cuneo

La Morra, Provincia di Cuneo
Roddino, Provincia di Cuneo

Dogliani, Provincia di Cuneo
Cherasco, Provincia di Cuneo

Conosci La Coccinella? Condividi la tua esperienza!