“Ottimo e gentilissimi ”

Albergo Ristorante Da Cecilia
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Bognanco
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Niente di meglio dopo una scialpinistica in alta val Bognanco. Cecilia e Mamma ci hanno dato da mangiare in maniera sopraffina nonostante ci si sia presentati dopo le 14.Tutto buonissimo naturalmente e ottimo rapporto qualità prezzo.

Paola P, Proprietario alle Albergo Ristorante Da Cecilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Buona sera, è un piacere leggere recensioni come questa. Grazie!

Recensito 23 ottobre 2017

sono stato in questo ristorante perchè mi era stato regalato un coupon ed ero un pò perplesso invece devo ricredermi, ristorante pulito e con atmosfera calda il personale molto gentile che ti fa stare bene il cibo con porzioni abbondanti è decisamente buono io lo consiglio

Paola P, Proprietario alle Albergo Ristorante Da Cecilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Grazie Emanuele, è stato un piacere averti nostro ospite. Ti ringraziamo per i complimenti e ti aspettiamo presto. Paola

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tanti ricordi d'infanzia legati a Bognanco e la scoperta di questo nuovo hotel hanno contribuito ad un weekend a 4 stelle! Ottima la disponibilità di parcheggio e la posizione, con vista sulla vallata.. Camere un po' datate, ma accoglienti e gradevoli, così come il terrazzino sfruttabile a piacere.. Il personale è molto gentile e la conduzione famigliare contribuisce a rendere tutto molto più piacevole.. Cibo locale molto ricco, buono e con scelte che cambiano di giorno in giorno.. La colazione e' favolosa, ingredienti freschi e lavorati in casa.. Consigliato e da ritornarci!

Buonasera Giacomo, La ringraziamo per i complimenti e La aspettiamo presto. Paola

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena da ripetere! Abbiamo provato due primi: Pasta con asparagi e speck e gnocchi! Piatti deliziosi, abbonanti e gustosi! Per secondo polenta, cervo e mirtillo!
Ma il migliore il dolce...non ricordo il nome, ma assomiglia al tiramisù...qualcosa di indescrivibile! Rapporto qualità/prezzo giusto! Servizio famigliare e accogliente!
Molto disponibili a trovare una soluzione per il cane che non poteva entrare...!

Paola P, Proprietario alle Albergo Ristorante Da Cecilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

Buongiorno, grazie per la recensione. Spero di potervi ospitare nuovamente. Paola

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Andato a pranzo dopo cura termale giù in paese sono rimasto deluso dal menu del giorno. Ho scelto alla carta ma la pasta era uguale al menu del giorno cambiava solo un poco la salsa mentre il cinghiale (poco per 14,5 euro) ai mirtilli era in un liquido senza traccia mirtilli Positivo il servizio gentile

Paola P, Proprietario alle Albergo Ristorante Da Cecilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Buongiorno, mi dispiace d'aver deluso le Sue aspettative, posso solamente chiedere scusa.
Spero voglia darmi un'altra chance. Paola

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Da Cecilia hanno visto anche

Bognanco, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Antrona Schieranco, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Antrona Schieranco, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Villadossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Domodossola, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola

Conosci Albergo Ristorante Da Cecilia? Condividi la tua esperienza!