Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Camera confortevole con una splendida vista sulla montagna. Là padrona molto cordiale e disponibile. Buona la pulizia. Unici nei, la difficoltà di posteggio arrivando la sera e la colazione in po' scarsa come varietà.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2015

Abbiamo prenotato una matrimoniale per una notte.
Sonia ci ha accolti come se ci conoscessimo da anni e ci ha consigliato su cosa fare in zona nel pomeriggio.
L'albergo è molto carino, tipica struttura di montagna, a due passi dalle terme. Le camere pulite e accoglienti. .La sera abbiamo cenato in albergo ed era tutto squisito ,... da assaggiare risotto ai funghi porcini (spaziale) preparato da Gianluca. La colazione è molto varia (a buffet). Ottimo rapporto qualità/prezzo.
La cosa che ci ha colpito e che ci farà tornare sicuramente in questa struttura è la gentilezza e disponibilità dei gestori ( Gianluca e Sonia) . Non è facile trovare delle persone così in gamba, ci hanno dato una gran mano per rientrare in città dal momento che la nostra macchina ci aveva mollato a piedi.
A presto Pasquale & Silvia

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 25 agosto 2014

I proprietari ci hanno fatto sentire come tra amici.
All'inizio eravamo perplessi per il paesino che avevamo scelto
visto le terme curative della zona e la vita serale scarsa.
Ma noi eravamo andati li per escursioni in montagna che i proprietari e
clienti abituali ci hanno gentilmente consigliato e indirizzato.
La zona per escursioni in montagna è validissima.
Abbiamo provato un giorno anche la sala benessere (idro+turco+sauna).
Un po' caro forse, ma era solo per noi 2, fantastico.
L'hotel rilascia anche buoni sconto per le terme di Premia che sono validissime.
Avevamo una stanza con balcone, c'erano pure i gerani, il bagno era ok,
pulizia ok, quello che serviva, anche di più.
Abbiamo cenato qualche sera anche avvertendo all'ultimo,
direi ottimo, un ricordo particolare "gnocchi all'ossolana" !!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 18 agosto 2014

Dall'esterno si presenta bene, tipico hotel di montagna con tanto legno.
All'interno invece sia gli ambienti comuni che la stanza che ci hanno assegnato sono datati e squallidi (forse ci sono stanze piu' belle, non le ho viste).
Il bagno in particolare era brutto, con uno di quegli armadietti bianchi con specchietto centrale anni 60.
Due bei ciuffi di polvere e capelli trovati sul pavimento della camera al nostro arrivo ci hanno tenuto compagnia per i 3 giorni di permanenza.
la colazione è "minimalista"
Il centro benessere non mi sono sentita di provarlo (vista la pulizia della camera), e comunque 18 euro per sauna, bagno turco ed idromassaggio + 4 euro per affitto cuffia e accappatoio mi sono sembrati veramente eccessivi.

Consiglio sulle camere: andate altrove
Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 20 luglio 2014

Siamo arrivati alle 20 di sera in 12 e i proprietari si sono dimostrati subito molto gentili e disponibili chiedendoci se avevamo intenzione di mangiare, nonostante non avessimo prenotato la cena.
La cena è stata veramente buona e ha avuto anche un occhio di riguardo nella preparazione di un coperto vegetariano (decisamente buono).

Purtroppo non abbiamo usufruito della spa perchè eravamo troppo stanchi, ma è sicuramente da menzionare la disponibilità dei titolari ad accenderla al bisogno anche per la sera se avessimo desiderato utilizzarla.

La notte è stata tranquilla e decisamente riposante.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici