“Pranzo raduno auto”

Ristorante Pizzeria GheBel
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Ossimo
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria Ristorante Ghe-BelPietre, archi, fiori, cucina camuna, per scoprire ricette antiche e idee nuove, è la golosa cornice dell'Osteria Ghe-Bel situata nel Centro storico di Ossimo Sup., fra le valli e i monti dell'Altopiano del Sole in Valle Camonica. E' dal lontano '800 che le possenti pareti del Ghe-Bel conservano il fascino della tradizione, con piatti a base di porcini, selvaggina, erbe di campo, frutti di bosco e piatti maggiormente elaborati. Se vuoi passare una giornata rilassante nei dintorni troverai scenari unici al mondo per chi ama il trekking, la mountain-bike, la pesca, la natura, i parchi avventura ed il benessere. Orario di Apertura: dalle 8.00 alle 24.00 (tutto l'anno). Informazioni Generali: Possibilità Parcheggio, Possibilità Cena, Animali Consentiti, Accesso Disabili. Suggerimenti: menù a tema e stagionali, prodotti biologici, ampia sala per banchetti e ricorrenze.
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

6 maggio ho fatto un pranzo con una compagnia di amici per un raduno di auto.. tutti molto soddisfatti.. posto molto accogliente,personale gentile e ottimo cibo..Consiglio di provare le tagliatelle ai porcini in forma di parmigiano..

Nadia B, Proprietario alle Ristorante Pizzeria GheBel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Carissimo Alessandro ringrazio te e la compagnia. Alla prossima

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati all inaugurazione della stagione estiva del ristorante ghebel dove siamo stati accolti dal calore della famiglia Gheza Belle '. La serata offriva piatti della nostra tradizione bresciana rivisitati è abbinati a birre artigianali e vini della valle Camonica. Consiglio questo locale se volete trovare la passione per la cucina, i prodotti nostrani e personale coltivati.,tradizione unita a ricerca di nuove soluzioni culinarie.

Grazie Marilena per aver partecipato alla cena di inaugurazione e di aver fatto questa bellissima recensione. Ti aspettiamo presto.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale sabato 26 maggio x la cena di inaugurazione e non è stata per niente piacevole partiamo col dire che più di una inaugurazione è stata una presentazione di birre e vini, la cena avrebbe dovuto iniziare alle 20 e invece è iniziata alle 21.30 all'alba Delle 23.30 ci hanno portato il secondo tra cui uovo fritto visto che non è proprio leggero forse era meglio come antipasto visto che lo staff era al corrente della presenza di bambini avrebbero potuto avvisare che si andava per le lunghe.... Infatti siamo venuti via alle 23.30 non mangiando il dolce e sangria ed inoltre alla cassa ci è stato fatto pagare 15€ per una pizza ai wurstel e due coperti(per due bambini) avrebbero potuto farci un pacchettino coi dolci visto che erano compresi nel menù

Nadia B, Proprietario alle Ristorante Pizzeria GheBel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Buongiorno ci scusiamo se non siamo riusciti a trasmettere il senso della serata. L'inaugurazione è stata fatta il giorno prima con una apericena gratuita dove lei e la sua famiglia avete partecipato con soddisfazione. La cena del 26 maggio di € 20.00 comprensivo di entrè antipaso primo secondo dolce 2 birre e 3 vini dovevae essere una cena a sorpresa come già scritto nell'invito. E' stata un pò lunga certo ma non era un tocca e fuggi era una cena per far conoscere il nostro territorio la nostra cucina i nostri vini le nostre birre per farvi socializzare con altre persone.Per il dolce bastava chiedere. i 15€ due coperti 1 pizza 2bevande sono prezzo da listino. Saremmo lieti di avervi ancora ospiti e le vostre critiche ci aiuteranno a migliorare.

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati alle 12.30, decisi a prendere l'opzione due pizze al forno + bibita, ci viene detto che le pizze si servono solo a cena (nonostante avessimo chiamato per prenotare non ci è stato detto niente).
Dunque costretti a prendere tagliere di salumi con formaggi non ci ha saziato, paragonabile ad un aperitivo abbondante.
Secondo noi il pranzo non valeva assolutamente il prezzo del cofanetto.
Locale discreto, peccato per l'odore.

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Questa volta lo smartbox si è rivelato una piacevole scoperta,
Arriviamo in questo paesino circondato da un bellissimo panorama,
Entriamo un po’ titubanti, avevamo un tagliere di salumi come degustazione, ci aspettavamo un mini tagliere da aperitivo, invece porzione abbondante, ottimo pane, incuriositi abbiamo deciso di prendere un piatto in più..
filetto con funghi porcini e polenta,
Buonissimooooooo!!
Cottura perfetta!!
Il personale e davvero molto gentile, locale pulito e ordinato, lo consiglio!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria GheBel hanno visto anche

Ossimo, Provincia di Brescia
Borno, Provincia di Brescia

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Borno, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria GheBel? Condividi la tua esperienza!