“Fantastico”
Recensione di Ristorante La Pergola

Ristorante La Pergola
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante La Pergola non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Ossimo
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice ma accogliente, Servizio cordiale e disponibile.
Materie prime eccezionali, le lumache erano divine, i formaggi e i salumi del posto si "scioglievano " in bocca!!.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci torneremo sicuramente

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza con impasto soffice e gustosa. I primi ottimi, sia i casoncelli che le tagliatelle. Le porzioni sono abbondanti per cui consiglio di ordinare una portata alla volta. Per concludere dolci fatti in casa, belli da vedere e buoni da mangiare.

Recensito 24 agosto 2018

Buona varieta' di pizza, consigliata quella verace. Ottimi ingredienti utilizzati. Buone le birre artigianli.

Unico neo e' il poco parcheggio.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante ieri sera insieme alla mia famiglia. Ottime le pizze , come ottimo si è rivelato il piatto camuno , composto da polenta - formaggio fuso - porcini e strinu’ ( versione assai migliore della “ sfigata “ salamella milanese) , molto buoni anche i dolci . Servizio gentile ed attento , mai invadente, un locale che mi sento di consigliare

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina locale. Pizze buonissime. Carne perfetta. Dolci fantastici. Porzioni abbondanti. Locale piacevole e accogliente. Ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Pergola hanno visto anche

Borno, Provincia di Brescia
Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Borno, Provincia di Brescia

Esine, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante La Pergola? Condividi la tua esperienza!