“Due settimane indimenticabili”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Simonagig
“Due settimane indimenticabili”
Recensito il 7 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Mio marito ed io ci siamo stati con la nostra cagnolina Gigia le prime due settimane di settembre, ed abbiamo molto apprezzato la location, l’ospitalità di Isabella e Silvano e la vicinanza alle spiagge. I proprietari sono davvero simpatici e cordiali, e con loro abbiamo da subito instaurato un rapporto di grande simpatia. Abbiamo anche familiarizzato con la coppia che occupava il villino adiacente e la sera spesso cenavamo insieme all’aperto profittando della bella cucina esterna di cui è dotato il complesso. Del mare stupendo e delle bellezze dell’isola, tutte da scoprire, inutile dilungarsi perchè noto in tutto il mondo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Claudia V
Vicenza, Italia
“Vacanze stupende!”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato in questa splendida location. É un posto meraviglioso.Molto tranquillo. Vicinissimo al mare. Il parco è magnifico. Isabella é una splendida padrona di casa sempre molto gentile, simpatica ed attenta alle esigenze degli ospiti. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018
23 set 2018
Grazie mille! Avete già detto tutto voi e tutto il meglio...non mi resta che aspettarvi nuovamente :-)
A presto!
CamillaS2
“stupendo!”
Recensito il 25 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata accolta da una persona, Isabella, molto disponibile ed accogliente. Questo suo bel carattere solare, insieme alla casetta affittata, immersa in uno splendido giardino, ha reso la mia vacanza decisamente molto piacevole! Espereinza da ripetere!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
28 ott 2017
Non posso che ringraziare Francesca e la sua dolcissima cagnona, che hanno saputo apprezzare la mia proprietà, il piacere della buona compagnia e della buona tavola. Un grande rispetto per gli spazi comuni, per la casa e per le proprie esigenze. Ritengo fondamentale essere presente solo quando è necessario, nel pieno rispetto reciproco. Grazie, è stata una bella vacanza anche per me, insieme a voi!
carolp91
“A 15 min da ogni localita'”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Stanza accogliente, cucina esterna, bellissimo giardino. La spiaggia di lacona attrezzata e con cqua bassa. Conodo spostarsi in macchina in ogni direzione: in 15 min si raggiungono portoferraio, marina di campo, portoazzurro e capoliveri. Padrona di casa molto gentile

Data del soggiorno: agosto 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2014
Sono contenta che il soggiorno sia stato di vostro gradimento, e la casa abbia soddisfatto le vostre aspettative. Il mio intendimento è creare una comunità di persone che come voi sono corrette, rispettose e sanno apprezzare il piacere della buona convivenza e per ottenere questo il rilascio del feedback reciproco diventa un passaggio necessario.
La posizione imbattibile della mia casa, sia per godere del mare più bello dell'isola che per visitare i paesini principali, coniugata alla tranquillità che le dona il parco curato quotidianamente la rendono sicuramente unica nel suo genere.