“Molto spartano”

Al n.15 in classifica su 22 Ristoranti a Bagnolo San Vito
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Attendiamo un po' prima che qualcuno si presenti e ci faccia sedere. La cameriera ci propone tagliatelle con opzione ragù o panna e pancetta, senza specificare che esisteva altro oltre al menu del giorno. La titolare ruspante, fin troppo. Menu fisso di scarsa qualità

Recensito 12 giugno 2017

trattoria semplice curata con piatti locali fatti interamente da loro e ottimi!!
Accoglienza calda e informale, servizio curato e sempre disponibili
Piatti della tradizione locale ben eseguiti ma soprattutto molto buoni
prezzo economico
parcheggio adiacente alla trattoria.
peccato abitare cosi lontano da loro.
Sicuramente una trattoria da ritornarci e ritornarci piu' volte

Recensito 19 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati in questo ristorante sperando di non rimanere delusi, come spesso succede quando si ritorna in un posto dove si è stati bene.
Io ho mangiato le stesse cose dell'ultima volta, così da poter fare meglio il confronto; non erano buone come allora, erano ancora meglio!
Di nuovo c'è stato che il pranzo è stato accompagnato dalle canzoni country che la signora Catia cantava a tutta gola in cucina mentre faceva i tortelli di zucca.
L'ambiente famigliare e la cucina sono certamente da ricordare; se cercate chef stellati e menu molecolari, tirate diritto...

Recensito 16 maggio 2017

A pranzo: luogo alla buona, vera trattoria, abbiamo apprezzato che la cucina presenti prodotti fatti in casa come i tortelli di zucca e la mostarda per il parmigiano. Servizio cortese con la titolare alla buona; il conto ci è sembrato un po' "salato" ma senza gridare allo scandalo.

Recensito 7 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

La trattoria ! Come te la immagini !?
Bè io così ... la oste simpaticissima, cibo genuino ma non ricercato... ovviamente buono ( anche un po' di più !)
Tutto squisito servizio velocissimo !
Vino Lambrusco mantovano ...

Gli utenti che hanno visto Trattoria Le donne di Alfeo hanno visto anche

Bagnolo San Vito, Provincia di Mantova

Conosci Trattoria Le donne di Alfeo? Condividi la tua esperienza!