“NIENTE DI ECCEZZIONALE”

La Brenta Vecchia Ristorante
Al n.3 in classifica su 15 Ristoranti a Vigodarzere
Fascia prezzo: 28 US$ - 51 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Dal 2002 la famiglia Tiso gestisce con professionalità passione ed entusiasmo il Ristorante La Brenta Vecchia, in un ambiente familiare, proponendo una cucina veneta genuina ricca di antiche ricette e caratterizzata dalle prelibatezze che ogni stagione ci offre esaltando i sapori della nostra terra. La Brenta Vecchia, il cui nome deriva dall’antico corso del fiume che vi scorre vicino, si trova in un casolare completamente ristrutturato che già nella prima metà del secolo scorso ospitava la storica Osteria gestita dai “Nonni Tiso”. Gli stessi gestivano anche il famoso “Traghetto” di collegamento tra Vigodarzere e Limena. La posizione strategica e il forte passaggio resero il locale un noto punto di ritrovo dell’epoca. Verso la metà degli anni cinquanta l’Osteria venne trasferita nelle vicinanze del nuovo Ponte della Libertà, che collegò fisicamente i due paesi, prendendo il nome di “Trattoria Tiso” ancora oggi in attività. A metà degli anni 90 nasce l’idea di far rivivere la vecchia osteria trasformandola in un Ristorante e dopo alcuni anni di restauro nel 2002 finalmente riapre al pubblico con il nome “La Brenta Vecchia “ gestita tutt’oggi dalla terza generazione. Il ristorante presenta ambiente intimo e accogliente, disponendo di più sale su due piani e di un ampio giardino costituisce il luogo l’ideale per accogliere matrimoni, banchetti, cene di lavoro, riunioni, convegni o un’ incontro romantico a lume di candela.
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“NIENTE DI ECCEZZIONALE”
Recensito il 27 novembre 2011

Era da tempo che volevo andare in questo ristorante, sull'argine fra Limena e Vigodarzere. La location è suggestiva, in mezzo al verde, con un bel giardino curato. All'interno grandi spazi, su due piani, con possibilità di avere anche una stanza privata (quando sono andata io c'era un pranzo di famiglia per festeggiare credo una cresima o un compleanno).
Il servizio è stato molto rapido, nonostante il ristorante fosse pieno, e i camerieri molto gentili e disponibili.
Purtroppo la cucina non si è dimostrata all'altezza del posto. Il menù prevede cucina tipica regionale. Abbiamo preso un antipasto con soppressa, polenta e funghi, ma non era molto saporita, la polenta presentava dei grumi. Per primo gnocchetti al ragù, ma il ragù non era assolutamente nulla di che; la tagliata per secondo era invece buona.
Per due primi, un antipasto, un secondo, un contorto, acqua, vino e caffè abbiamo speso 20 euro a testa circa.
Consigliato per l'ambiente, magari per una cena fra gli amici, in cui si ha bisogno di grandi spazi ma senza nessuna pretesa per il cibo.

• Visitato a Novembre 2011

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Buono.. Ma si fa pagare”
Recensito il 22 settembre 2011

Ambiente e ristorante ottimi, sale spaziose e cibo di qualità.
Ricca scelta di pietanze tipiche venete e menu aggiornati di frequente.
Personale veloce e cortese.
porzioni non troppo abbondanti ma sufficentik
si mangia bene,ma.. Forse si fanno pagare leggerissimamente troppo,basterebbe aggiustere il target di qualche euro.
Nelle stagioni calde ottimo anche la porzione di giardino
consigliato per pranzi-cene di lavoro

Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“una bella figura.....”
Recensito il 16 agosto 2011

siamo stati in questo ristorante diverse volte e questa volta abbiamo organizzato un pranzo di lavoro e naturalmente con i clienti si vuol fare sempre una bella figura.....
la struttura è organizzata molto bene molto pulita ed il personale è molto cordiale..si respira un'aria famigliare la cucina è ricca e propone un mangiare tipico del luogo..servizi igienici puliti....

• Visitato a Ottobre 2010

Gli utenti che hanno visto La Brenta Vecchia Ristorante hanno visto anche

Limena, Provincia di Padova
Vigodarzere, Provincia di Padova

Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova
Vigodarzere, Provincia di Padova

Conosci La Brenta Vecchia Ristorante? Condividi la tua esperienza!