Tripadvisor
Triolet
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“La pizza migliore dell'isola”
Recensione di La Golosona

La Golosona
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Triolet
Recensito 4 settimane fa

Senza dubbio la pizza più buona di Mauritius. Ingredienti italiani di prima scelta accompagnati dal sorriso e dalla simpatia dei titolari.
Assolutamente consigliato da provare per chi vuol mangiare bene e in un ambiente pulito che qui non è cosa da poco.

Without a doubt the best pizza in Mauritius. First choice Italian ingredients accompanied by the smile and friendliness of the owners.
Absolutely recommended to try for those who want to eat well and in a clean environment that is no small feat here.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 5 settimane fa

Io e mia moglie, stanchi ormai di cucina creola e di pesce che ormai mangiavamo da diversi giorni, abbiamo deciso di metterci alla ricerca di una pizzeria italiana che soddisfasse i nostri gusti
Francamente non potevamo trovare di meglio!!..veramente squisita, pasta a lunga lievitazione,leggera, e soprattutto materia prima e ingredienti di prima qualità
Complimenti....torneremo sicuramente!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena stati a pranzo da loro consigliati da altri turisti Italiani.
Appena entrati siamo stati accolti dai titolari con gentilezza e sorrisi.
Dopo aver fatto due chiacchiere con loro abbiamo ordinato le pizze che una volta arrivate e mangiate non abbiamo fatto altro che constatare la bontà dell impasto e dei prodotti utilizzati che arrivano totalmente dall’Italia .
Mia moglie ha preso una pizza con burrata rucola e crudo di Parma, io e mia figlia due margherite.
Sicuramente la consiglieremo a chi vorrà mangiare un ottima pizza Made in Italy.
Bravi tutti ma un plauso ai giovani pizzaioli Andrea e la giovane Maila.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 16 dicembre 2019

Gestione italiana, materie prime italiane, dipendenti italiani. Unica vera pizza a Mauritius. Se fossimo in Italia direi buona nella media, per lo standard locale... assolutamente eccezionale, la migliore dell'isola !

Data della visita: novembre 2019
Recensito 13 novembre 2019

Ci siamo fermati su suggerimento di un amico italiano, e finalmente dopo diversi giorni abbiamo riassaporato i sapori di casa. Pizza ottima con un impasto difficile da trovare anche in italia. Consigliatissima

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Golosona hanno visto anche

Triolet, Distretto di Pamplemousses
Triolet, Distretto di Pamplemousses

Conosci La Golosona? Condividi la tua esperienza!