“Fantastico!”
Mormanno, Provincia di Cosenza, Calabria

giacomoro
“Fantastico!”
Recensito il 11 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questo bb con un gruppo di amici . Abbiamo preso tutte e 3 le camere.Io ho alloggiato in questa camera chalet spettacolare. Splendida, pulita, profumata, dotata di ogni comfort con cucina completa anche di forno microonde ed elettrico. Il paesaggio è meraviglioso. A pochi km dall'autostrada ma silenzio assoluto. Raccolta di castagne a pochi passi dalla struttura. Acquatrekking a Viggianello vicino Rotonda (pz) a circa 20 km. Colazione con Dolci e salati a richiesta. Frutti di bosco appena raccolti e marmellate come non ne ricordavo il sapore. Annalisa la proprietaria è splendida. Consigliato vivamente

Data del soggiorno: ottobre 2018
13 ott 2018
Grazie mille, spero di riavervi di nuovo come miei ospiti- Annalisa