“Come a casa”

EliManzia
Manziana
“Come a casa”
Recensito il 8 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo soggiornato in questo B&B come tappa intermedia del nostro viaggio in Sicilia. Contagiati dall’entusiasmo di Antonio, siamo stati accolti e coccolati come a casa. Ci siamo intrattenuti in conversazione sulla realtà del territorio con lui e sua madre che tra l’altro è un’ottima cuoca, buonissima la sua cena con prodotti a km zero e pasta fatta in casa! Ci piacerebbe molto ritornare per rimanere qualche giorno e approfondire la conoscenza del territorio, il Parco del Pollino, che sembra offrire tante attività all’aria aperta.

Data del soggiorno: settembre 2019
bonagasar
“Bell’agriturismo nel cuore del pollino”
Recensito il 22 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho dormito una notte al beb santa Lucia insieme ad un gruppo di amici. Il posto è immerso nel verde e molto accogliente, c’è un’atmosfera rilassata e familiare. Nei dintorni molte attività da fare come rafting, escursioni, passeggiate a cavallo. Ma è bello anche trattenersi un po’ al beb tra orto e castagneto. Antonio e sua moglie sono davvero disponibili,gentili e premurosi. Sapranno accogliervi come si deve. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2018
23 set 2018
Grazie per averci scelto e lieto di avervi fatto stare bene