“carino e accogliente”

Stefania
Como, Italia
“carino e accogliente”
Recensito il 5 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo agriturismo e l'esperienza è stata sicuramente positiva. Appartamento pulito e confortevole, arredato in modo essenziale ma con gusto. Peccato non aver potuto gustare i piatti del ristorante chiuso per qualche giorno di riposo dopo le vacanze di Natale, ma torneremo e ci rifaremo. Anche perché il posto è molto bello soprattutto per i bambini. La proprietaria è stata molto cortese e disponibile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?