“Noleggio ebike, e si va ovunque!”

Rent Your Bike - Noleggio Bici nella Langa del Barolo
Al n.5 in classifica su 16 Cose da fare a Castiglione Falletto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Nella primavera del 2014 abbiamo deciso di aprire un punto noleggio bici denominato “Rent Your Bike – Noleggio bici nella Langa del Barolo” per permettere ai turisti italiani e stranieri di visitare il territorio delle Langhe del Barolo e il territorio circostante, in un modo migliore, più rispettoso dell’ambiente. Abbiamo unito così la passione per questo mezzo di trasporto, alla necessità del turista di avere un punto di riferimento per il noleggio di una bici , nel rispetto di un ambiente ora tutelato anche dall’Unesco. Situati alle pendici delle colline, famose in tutto il mondo per la produzione del vino Barolo, mettiamo a disposizione bici da trekking, MTB e da corsa per cercare di soddisfare nel migliore dei modo le aspettative del turista che ci fa visita. Dal 2015 è anche possibile usufruire del servizio di noleggio di bici elettriche (E-Bike). Presso la nostra sede è anche possibile prenotare una degustazione dei nostri vini.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato 6 bici elettriche una domenica di maggio. Pulite, preparate, ci hanno spiegato come utilizzare ed hanno cercato quelle migliori per noi in base a sesso e altezza. Un'esperienza che ci è piaciuta tantissimo, perché ti permette di salire le magnifiche colline della Langa senza sforzo! Da rifare con loro, gentilissimi, e in zona ci sono tanti luoghi da esplorare!

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato 2 bici (una elettrica e una no), per un bel giro tra barolo-novello-monforte e serralunga!
Proprietario molto gentile e disponibile, al rientro ci ha offerto una degustazione di vini di sua produzione.
Super consigliato!!

Recensito 29 ottobre 2016

Insieme ad un gruppo di amici abbiamo noleggiato 7 bici elettriche. Ci sono state consegnate pulite ed efficienti. Consigliabile

Alessandro M, Proprietario alle Rent Your Bike - Noleggio Bici nella Langa del Barolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2017

Grazie mille molte per la vostra recensione.
A rivederci presto in Langa

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato 2 bici elettriche. Sono indispensabili per chi non è allenato e vuol godersi il meraviglioso paesaggio collinare. Ci sono lunghe salite. Il proprietario è stato gentilissimo e disponibile. Alla fine ci ha offerto una degustazione di vini di propria produzione. Da ripetere.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qualche giorno fa con amici, abbiamo noleggiato bici normali ed elettriche il proprietario gentilissimo, organizza tour nella zona, lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Rent Your Bike - Noleggio Bici nella Langa del Barolo hanno visto anche

Novello, Provincia di Cuneo
Grinzane Cavour, Provincia di Cuneo

Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Rent Your Bike - Noleggio Bici nella Langa del Barolo? Condividi la tua esperienza!