“Tutto ciò che desideravamo...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residenza Albatros

Veranda esterna
Veranda esterna
Esterno
vista dal cortile dopo un temporale
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Castiglione Falletto, Provincia di Cuneo, Piemonte

Francese per primo
Inglese per primo
claudia g
napoli
“Tutto ciò che desideravamo...”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati in questa residenza per la ns vacanza nelle langhe, tutto perfetto: A partire dalla gentilezza dei proprietari, che ci hanno accontentato nonostante i loro impegni. Il posto è incantevole, immerso nel panorama delle langhe con una veduta spettacolare, sia di giorno che di notte. L appartamento era moderno, accogliente e completo di tutti i comfort e l accoglienza del sig. Mario e di sua moglie ci ha fatto sentire come a casa. Tutto perfetto, grazie davvero.

Data del soggiorno: settembre 2018
13 set 2018
Grazie di cuore a voi, è stato un piacere avervi nostri ospiti!
Ci auguriamo di avere altre occasioni per incontrarvi,
un caro saluto,
Mario e Ada
cocci78
Carnago, Italia
“Paradiso”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Un vero e proprio angolo di paradiso nelle Langhe.Il posto giusto per staccare la spina e ricaricarsi. Appartamento molto bello con tutti i comfort e anche di più. Cortesia e gentilezza eccezionale. Da ritornarci e consigliare.

Data del soggiorno: maggio 2018
StefanoP1
“Fantastico”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento molto confortevole, pulito, ben arredato e provvisto di ogni confort (lavastoviglie, wifi ...) . Struttura appena ristrutturata a nuovo e vista fantastica sui vigneti. Padroni di casa cordiali e disponibili.

Data del soggiorno: maggio 2017
5 mag 2017
Apprezziamo molto la vostra valutazione e vi ringraziamo anche per il tempo dedicatoci a scrivere il feedback. Un caro saluto alla sua famiglia.
Lino P
Massarosa
“Come a casa”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento bellissimo molto pulito e confortevole nel quale abbiamo trovato tutti i comfort proprio come essere a casa propria vista meravigliosa e posizione ottima per scoprire le vere langhe immerso tra i vitigni e vicino a grandi cantine. I proprietari molto accoglienti e gentili. Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: novembre 2016
betti81
bergamo
“come abitare a Castiglione falletto da sempre”
Recensito il 10 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ottima struttura, bella e ben posizionata, ben arredata, dotata di wifi, a un chilometro e poco più dal centro di castiglione. Titolare estremamente gentile. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: marzo 2016
Ho viaggiato con: Amici
ardnassel
Les Deux-Alpes, Francia
“Eccellenza da tutti i punti di vista”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Casa grande con tutti i comfort. Pet friendly. Panorama mozzafiato sulle langhe. Posizione strategica per visitare i dintorni. Perfetta per chi ama il relax e il contatto con la natura. A due passi da Alba. Ci hanno accolto i genitori del proprietario, persone molto disponibili e premurose. Dopo 700 km, siamo arrivati distrutti alle 22:00 ci hanno coccolato con dell'ottimo pane fatto in casa ed un sugo di olive taggiasche artigianale. Super consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2016
bois_iris
Milano
“Fantastico”
Recensito il 24 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Posto assolutamente splendido. Casa molto ben tenuta, vista incantevole. Proprietari davvero molto gentili e attenti ad ogni dettaglio.
Assolutamente consigliato! Torneremo.

Data del soggiorno: novembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?