“Accogliente e curato”

Al n.8 in classifica su 16 Cose da fare a Castiglione Falletto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Centro Olistico di Luisa Roggero, visagista specializzata, e Silvia Roggero, Wellness Coach. Ampio parcheggio, ascensore, ambiente di 350 mq. curato in ogni dettaglio suddiviso in comode stanze ciascuna con spogliatoio e doccia. Questi sono i servizi offerti: Trattamenti viso personalizzati, Trattamenti di rimodellamento corpo manuali o con LPG Endermologie, Massaggi, Lezioni di yoga individuali o di gruppo, Corsi di Crescita personale, Estetica (manicure, pedicure, epilazione), Infoltimento ciglia. Nel Centro ci sono anche un locale Sauna per 1 o 2 persone e un locale Hammam dove è possibile prenotare fino a 3 persone. Personale altamente qualificato. Pulizia e riservatezza assicurati.
Informazioni utili: Scale / ascensore, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 14 ottobre 2016

Il personale è molto professionale e sempre gentile, il centro spazioso, luminoso e accogliente. Ho provato già diversi trattamenti da quando è aperto e sono sempre rimasta soddisfatta.
Consigliatissimo.

Luisa e Silvia R, Proprietario alle L'Alba del Benessere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2016

Grazie di cuore
S & L

Recensito 29 settembre 2016

L'Alba del benessere è un centro molto accogliente dove la professionalità regna sovrana. Silvia è una fantastica insegnante di yoga. Le sue lezioni sono estremamente utili non soltanto per il fisico, ma anche per lo spirito. Da quando le seguo, e sono già 2 anni ormai, ho ritrovato il mio equilibrio e risolto i miei problemi di mal di schiena.
Grazie Silvia!

Grazie Barbara,
sei un tesoro.
Un abbraccio
S

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Molto bello,accogliente curato e pulito..le ragazze sono gentilissime e sanno sempre consigliare al meglio..ogni trattamento si rivela una vera coccola e la marcia in più secondo me é proprio nel fatto che oltre a prendersi cura del corpo,all'alba del benessere si riesce anche a rilassare la mente...ad esempio anche un semplice scrub per il corpo,oltre al risultato è stato davvero piacevole!complimenti a tutto lo staff

Silvia R, Proprietario alle L'Alba del Benessere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

Grazie di cuore per la sua preziosa recensione e per il tempo speso per scriverla.
Silvia Roggero :D

Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

L'ambiente accogliente ma elegante. Il personale sorridente ma professionalmente molto serio. I tipi di massaggio, la sauna, il bagno di vapore, i trattamenti estetici..tutto di prim'ordine. E poi? Ciliegina sulla torta corsi di yoga e crescita personale. Il benessere a 360 gradi. Ah! Particolare che non guasta parcheggio comodo ed orari comodissimi!! Raccomando!

Grazie Laura,
sei un tesoro.
Silvia :)

Vedi altre recensioni
Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Silvia e Luisa con le loro valide collaboratrici sono l'anima di questo centro. Bello, elegante, pulito. ...molto grande....un'oasi di pace dove si possono fare tantissime cose : dall'estetica svolta con ottimi prodotti e professionalità al benessere con un bell'hammam e una sauna....anche corsi di yoga e crescita personale con Silvia....soprattutto questi ultimi sono stati per me utilissimi e posso sicuramente dire che mi hanno aiutato a fare quel cambiamento di cui avevo tanto bisogno! Grazie Silvia e Luisa....continuate così!

Gli utenti che hanno visto L'Alba del Benessere hanno visto anche

Saluzzo, Provincia di Cuneo
Castiglione Falletto, Provincia di Cuneo

Conosci L'Alba del Benessere? Condividi la tua esperienza!