“Spettacolare!!!”

Al n.7 in classifica su 14 Cose da fare a Castiglione Falletto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: A L'Alba del Benessere ogni operatrice è specializzata nei diversi ambiti dell'estetica. Sauna, Hammam, Massaggi, Trattamenti Viso con la prestigiosa linea di cosmetici "A Natural Difference", Rimodellamento Corpo con LPG e Velasmooth, Epilazione, Manicure e Pedicure, Ricostruzione unghie in gel, Elettrocoagulazione, Trattamenti specifici Corpo, Make up. Per informazioni info@albabenessere.it
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Scale / ascensore
Recensito 29 marzo 2016

Semplicemente spettacolare.
Personale molto preparato e competente, locali super puliti ed accoglienza fantastica.
Hanno sempre il sorriso!!!!!!
Mi sono trovato benissimo e ci vado spesso, ottimo per staccare la spina, e lasciarsi andare in un locale da sogno.
Che dire....lo consiglio a tutti coloro che vogliono sentirsi coccolati perchè è il posto giusto.

Recensito 28 gennaio 2016

Frequento spesso Alba del Benessere per sedute di estetica o di benessere (hammam e massaggi) e trovo sempre la giusta accoglienza e un servizio di ottimo livello. Non ho negatività da riscontrare.

silvialuisa2015, Proprietario alle L'Alba del Benessere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2016

Grazie di cuore <3

Recensito 16 dicembre 2015

Frequento spesso il centro. Il personale è super disponibile, gentile e risponde ad ogni richiesta. E' una vera oasi dove ritrovare il proprio benessere. Il centro è stato arredato con ottimo gusto e dona da subito una vera e propria sensazione di relax.

silvialuisa2015, Direttore alle L'Alba del Benessere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2015

Grazie Carola per la tua preziosa condivisione. Un bacio e Buon Natale!!!
Silvia :)

Recensito 11 dicembre 2015

Ho lavorato con Silvia Roggero in Sessioni individuali di Coaching del Metodo Louise Hay. È un insegnante di Crescita Personale davvero meravigliosa! La consiglio a chiunque voglia portare amore, serenità, gioia e un vero CAMBIAMENTO nella propria vita!
Grazie di cuore Silvia

Grazie per il prezioso tempo che hai dedicato a scrivere questa recensione. Namastè. Silvia

Vedi altre recensioni
Recensito 9 dicembre 2015

Ho avuto il privilegio di vivere delle sessioni di Coaching con Silvia: una straordinaria Coach del metodo Heal your Life che mi ha permesso di fare luce su alcuni punti cruciali della mia vita e di dare una svolta.
Silvia unisce perfettamente esperienza personale a professionalità creando un mix vincente e di valore per fare davvero la differenza nella vita delle persone.
Un'esperienza che consiglio a chiunque desideri ritrovare se stesso e guarire le ferite del passato
Grazie Silvia

Grazie a te per avermi dato l'onore di condividere insieme un pezzetto di cammino. Namastè. Silvia

Gli utenti che hanno visto L'Alba del Benessere hanno visto anche

Savigliano, Provincia di Cuneo

Conosci L'Alba del Benessere? Condividi la tua esperienza!