Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
. " Un Vero Toccasana per il Corpo e per la Mente ... !

... Oramai sono anni che frequento L' Alba del Benessere, ... per cui confermo Leggi il seguito

Recensito il 12 maggio 2018
Giuliana57_11
Alba, Italia
Da restare tutto il giorno

Ottima esperienza. Risultati sul mio corpo evidentissimi. Trattamenti e lpg (macchina strepitosa Leggi il seguito

Recensito il 22 marzo 2018
elisabettacirce
Alba, Italia
Leggi tutte le 28 recensioni

Recensito il 16 dicembre 2015

Frequento spesso il centro. Il personale è super disponibile, gentile e risponde ad ogni richiesta. E' una vera oasi dove ritrovare il proprio benessere. Il centro è stato arredato con ottimo gusto e dona da subito una vera e propria sensazione di relax.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
silvialuisa2015, Direttore alle L'Alba del Benessere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2015

Grazie Carola per la tua preziosa condivisione. Un bacio e Buon Natale!!!
Silvia :)

Recensito il 11 dicembre 2015

Ho lavorato con Silvia Roggero in Sessioni individuali di Coaching del Metodo Louise Hay. È un insegnante di Crescita Personale davvero meravigliosa! La consiglio a chiunque voglia portare amore, serenità, gioia e un vero CAMBIAMENTO nella propria vita!
Grazie di cuore Silvia

Data dell'esperienza: dicembre 2015
silvialuisa2015, Proprietario alle L'Alba del Benessere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2016

Grazie per il prezioso tempo che hai dedicato a scrivere questa recensione. Namastè. Silvia

Recensito il 9 dicembre 2015

Ho avuto il privilegio di vivere delle sessioni di Coaching con Silvia: una straordinaria Coach del metodo Heal your Life che mi ha permesso di fare luce su alcuni punti cruciali della mia vita e di dare una svolta.
Silvia unisce perfettamente esperienza personale a professionalità creando un mix vincente e di valore per fare davvero la differenza nella vita delle persone.
Un'esperienza che consiglio a chiunque desideri ritrovare se stesso e guarire le ferite del passato
Grazie Silvia

Data dell'esperienza: novembre 2015

Grazie a te per avermi dato l'onore di condividere insieme un pezzetto di cammino. Namastè. Silvia

Recensito il 2 settembre 2015

il relax alle porte di Alba, dove staccare la spina e rigenerarsi.... La Location bellissima e trovi qualsiasi trattamento di cui hai bisogno; pulizia del viso il mio preferito effettuato dalla titolare Luisa molto brava e professionale... le ragazze anche loro molto professionali, bravissime, simpatiche, cordiali... 100% BENESSERE !!!

Data dell'esperienza: agosto 2015

Grazie da parte di tutte noi :D
Luisa, Silvia, Jessica, Alessia ed Enrica

Recensito il 13 novembre 2014

Da qualche mese frequento questa struttura.
Gli ambienti sono belli ed eleganti e l'atmosfera rilassante.
Il personale è gentile ed educato come d'altronde le titolari, sempre attente ad imparare nuove cose con le quali poter migliorare la qualità della vita non solo fisica.

Data dell'esperienza: novembre 2014

E' bello vedere che la nostra passione per questo lavoro viene apprezzata. Grazie per la tua recensione da tutte noi.
Luisa, Silvia, Alessia, Jessica ed Enrica :D