“casa molto bella, immersa in un panorama”
vasca idromassaggio interna.
camera completa di lettore CD, Tv piatto, finestra panoramica sul soffitto, scrivania.
Villa -
4 camere da letto, 3 bagni, 10 posti letto
Collepardo, Provincia di Frosinone, Lazio

valentina
Sorrento, Italia
“casa molto bella, immersa in un panorama rilassante”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

io ed alcuni miei amici abbiamo visitato la certosa di trisulti e abbiamo alloggiato per il casale della certosa. villa molto grande, confortevole con ampi spazi all'aperto dove abbiamo potuto mangiare e godere del panorama che offre!
personale gentilissimo!

Ho viaggiato con: Amici
2 ott 2016
Grazie
francesco
Alatri, Italia
“esperienza unica”
Recensito il 18 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Struttura con tutti i comfort circondata da boschi..esperienza unica e difficilmente trovabile altrove

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
2 ott 2016
Grazie mille Francesco.