“Semplicemente perfetto :-)”

lauraedev
Provincia di Torino, Italia
“Semplicemente perfetto :-)”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo pernotato in vista del matrimonio dei nostri amici...beh che dire...padrona di casa molto gentile e professionale, cura di ogni minimo dettaglio, colazione varia ed abbondante, stanza bella e spaziosa, vista da togliere il fiato...assolutamente da ritornare per periodi più lunghi!!! Grazie di tutto :-)

Data del soggiorno: settembre 2018
GioB89
Provincia di Brescia, Italia
“Ottimo pernottamento e colazione”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo prenotato una notte Al Bricco con pochissimo anticipo (il giorno stesso, a dire il vero). Elisa, la padrona, è stata molto gentile e disponibile nonostante le nostre tempistiche.
Posto davvero tranquillo, posizionato davanti ad un bellissimo panorama.
La casa era pulita e molto accogliente.
La colazione poi, è stata la ciliegina sulla torta.

Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
30 lug 2017
Grazie ragazzi é stato un grande piacere ospitarvi!